Copriscarpe VeloToze Tall - Nero tg XL (46.5/49)

SKU

Copriscarpe VeloToze Tall - Nero tg XL (46.5/49)

SKU
€19,90
Disponibilità:
Copriscarpe Velotoze Tall sono ideali in condizioni di bagnato sia per l'allenamento, sia per la competizione. Sono realizzati in gomma leggera e flessibile, impermeabile e resistente al vento, così da mantenere i piedi asciutti e caldi. I copriscarpe avvolgono perfettamente i polpacci, tanto da ...Maggiori informazioni
 

Copriscarpe Velotoze Tall sono ideali in condizioni di bagnato sia per l'allenamento, sia per la competizione. Sono realizzati in gomma leggera e flessibile, impermeabile e resistente al vento, così da mantenere i piedi asciutti e caldi. I copriscarpe avvolgono perfettamente i polpacci, tanto da impedire l'entrata di acqua.
Questi copriscarpe sono ideali per essere utilizzati durante le corse a cronometro. I copriscarpe Velotoze sono anche molto aerodinamici!

Non occorre lavarli in lavatrice, dopo l'uso infatti possono essere puliti semplicemente con un panno umido e appesi ad asciugare.


Per un uso frequente, consigliamo di mettere del talco all'interno per evitare che i copriscarpe si attacchino tra loro.
Nota che questi copriscarpe sono molto delicati. Fai dunque attenzione quando cammini e quando te li infili.
Attenzione il prodotto contine lattice di gomma naturale, può causare reazione allergiche