Body tB.laalalai_s5

SKU

Body tB.laalalai_s5

SKU
€219,00
€109,50
Disponibilità:
In ASSOS crediamo che i prodotti femminili debbano essere belli e di alto livello. tB.LaalaLai viene prodotto in numero limitato, per le donne più performanti. Con ASSOS, puoi esserlo. tBlaalaLai, per donne alla moda, donne sportive, che non rinunciano al comfort totale, alla funzionalità e alle ...Maggiori informazioni
 

In ASSOS crediamo che i prodotti femminili debbano essere belli e di alto livello. tB.LaalaLai viene prodotto in numero limitato, per le donne più performanti. Con ASSOS, puoi esserlo. tBlaalaLai, per donne alla moda, donne sportive, che non rinunciano al comfort totale, alla funzionalità e alle performance. Indossa il body tB.laalaLai come primo indumento e abbinagli la maglia antivento jS.laalaLai per avere un abbigliamento completo. Se è freddo al mattino indossa entrambi i capi quando parti per il tuo allenamento. Poi, quando la temperatura aumenta, semplicemente, togli la jS.laalaLai e riponila nella tasca posteriore del body tB.laalaLai, dove rimarrà comodamente riposta fin quando non ne avrai di nuovo bisogno.

58% PA, 17% EA, 25% PES

■Perfetto per le giornate estive. Un pezzo unico che combina un pantaloncino ad un top.

■Forma ergonomica per seguire l’anatomia femminile in bici.

■Il body tB.laalaLai ha un volume ridotto benché incorpora tre prodotti in uno: pantaloncino, body e top senza maniche.

■Sviluppato e realizzato per essere parte integrante del nuovo ASSOS laalaLai ALS system. Indossa sopra la maglia antivento jS.laalaLai per un perfetto abbigliamento estivo.

■Specifico inserto S5 lady.

■Tessuto esclusivo ASSOS TypeA.430, morbido, dalle alte prestazioni, e per la massima compressione muscolare.

■Sistema brevettato di ASSOS per migliorare il grip dei pantaloncini, senza generare una eccessiva pressione.

■Piccola tasca posteriore di sicurezza con zip per gli effetti personali o per riporre la maglia jS.laalaLai.