T. LaalalaiShorts_s7

SKU

T. LaalalaiShorts_s7

SKU
€190,00
€133,00
Disponibilità:
Veloci, agili e in grado di offrire una performance e un comfort inuguagliabili, gli T.laaLalai_S7 Women, modellati sul corpo femminile, hanno stabilito un nuovo standard nel design dei pantaloncini da ciclismo da donna. DESCRIZIONE:Come "azienda dei pantaloncini" abbiamo dedicato oltre quattro ...Maggiori informazioni
 

Veloci, agili e in grado di offrire una performance e un comfort inuguagliabili, gli T.laaLalai_S7 Women, modellati sul corpo femminile, hanno stabilito un nuovo standard nel design dei pantaloncini da ciclismo da donna.

DESCRIZIONE:
Come "azienda dei pantaloncini" abbiamo dedicato oltre quattro decenni a perfezionare e rifinire i prodotti, e siamo diventati pionieri nel settore degli indumenti ciclistici. Gli T.laaLalai_S7 Women sono i primi pantaloncini con bretelle per l’anatomia femminile con tecnologia e tessuti della generazione S7 ASSOS. Con cinque anni di progettazione, sono insuperabili e sfruttano le migliori tecnologie e conoscenze tessili. Sono pantaloncini ciclistici da donna con bretelle, ideali per esaltanti giornate estive in sella. I pantaloncini donna laaLalai sono in tessuto Type.439 Diadema ASSOS, scelto per le proprietà elastiche e l’elevata traspirabilità e compressione. Testati nella galleria del vento, i pantaloncini ciclistici donna più veloci utilizzano il design unico minimale aeroPatterningFenomeno1. Abbiamo prestato grande attenzione alla vestibilità per un comfort senza compromessi. Il taglio femminile e il design AEPD "click to fit" assicurano che i pantaloncini con bretelle avvolgano perfettamente il corpo in posizione ciclistica. Presentano una bretella singola, chiusura magnetica centrale che congiunge le due parti sul petto, spalline più grandi e un elastico laterale sulle gambe per garantire una pressione adeguata. Il leggero fondello traspirante Lady_S7 offre comfort e performance rivoluzionari. Per la corsa in linea e le lunghe corse estive, questi pantaloncini con bretelle ciclistici sono perfezione pura.

COME SI USA:
Per maggiore protezione e controllo della temperatura, indossa uno strato base skinFoil estivo a maniche corte o senza maniche sulla parte superiore del corpo. Se fa leggermente più freddo, abbinali ai legWarmer o agli kneeWarmer ASSOS per ampliarne il climaRange e anche ai leggeri T.laalalaiShorts_S7. Ricorda di applicare sempre prima della corsa uno strato della nostra crema Chamois Crème Woman preRide.

TECNOLOGIA:
Generazione S7: l’ultima generazione di pantaloncini da ciclismo ASSOS che utilizza tecnologia e tessuti creati in 5 anni di ricerca e progettazione. Type.439 Diadema: un tessuto unico, sviluppato con perizia, che sfrutta un’elasticità quadridirezionale per ottimizzare la flessibilità del tessuto. Design aeroPatterningFenomeno1: attingendo alle conoscenze apprese nel nostro progetto volto a creare il body più veloce delle Olimpiadi del 2012, il design originale prevede una lavorazione dell’indumento con una cucitura singola posta sulla parte posteriore delle gambe, per permettere al tessuto principale dei pantaloncini di avvolgere le cosce offrendo un livello unico di comfort e compressione. Elementi antiscivolo a metà gamba: elementi antiscivolo ultraleggeri con un’elasticità perfettamente calibrata per mantenere i pantaloncini in posizione intorno alla circonferenza a metà gamba per una minore compressione e un maggiore comfort. iceColor: trattamento per tessuti che riflette la luce del sole riducendo l’assorbimento del calore per tenere freschi i muscoli. Fondello Lady_S7: imbottitura in camoscio da donna per un comfort e una performance superiori grazie a 8 mm di memory foam e al fondello con interfaccia elastica brevettato per ridurre l’attrito. ASSOS goldenGate: tecnologia brevettata che incrementa le prestazioni del fondello permettendo un movimento che asseconda il più possibile quello del corpo. ASSOS Waffle: esclusiva schiuma a tre strati utilizzata all'interno dei nostri fondelli con piccoli fori che la rendono leggera e altamente traspirante. Y7 frame carrier bibTech: una nuova bretella che prevede l’uso di un taglio più largo dell’elastico, diminuendo la pressione sulle spalle e offrendo un minore sfregamento cutaneo e un maggiore comfort. Schnalle: chiusura magnetica orientata alla performance che arriva al centro del petto, facile da regolare e aprire.

Composizione: 73% PA, 18% EA, 9% PL