Maglia iJ.intermediateLady_s7

SKU

Maglia iJ.intermediateLady_s7

SKU
€220,00
€110,00
Disponibilità:
COS'E'? È l'evoluzione della intermediateEvo Lady, una nuova generazione. Prima della Intermediate, non esisteva niente di simile nel mondo del ciclismo. Il concetto è molto semplice e di grande efficacia sulla bici: una maglia estiva a manica lunga con un pannello frontale in ...Maggiori informazioni
 

COS'E'?

È l'evoluzione della intermediateEvo Lady, una nuova generazione. Prima della Intermediate, non esisteva niente di simile nel mondo del ciclismo. Il concetto è molto semplice e di grande efficacia sulla bici: una maglia estiva a manica lunga con un pannello frontale in airBlock.

Introducendo la nuova iJ.intermediate_s7 Lady abbiamo aumentato la performance, incrementato il confort, tutto questo riducendo il volume.

Composizione:  10%PA, 6%PU, 5%EA, 79%PES

COME SI USA?

La iJ.intermediate_s7 Lady fornisce un eccellente total comfort e una perfetta protezione per quando le temperature non sono troppo calde. Particolarmente indicata per le uscite mattutine o per quando ci sono dei rapidi cambi di condizioni climatiche, come succede spesso quando si va in MTB.

CONSIGLI ALS

Combina sempre la tua iJ.intermediate_s7 Lady con il tuo ASSOS SKINFOIL come prima protezione. ASSOS offre un intimo specifico per ognuna delle sette stagioni ALS climaRange. Puoi aumentare la versatilità della tua iJ.intermediate_s7 Lady abbinandola ad un intimo più leggero o più pesante.

COSTRUZIONE

La iJ.intermediate_s7 Lady dispone di sei diversi tessuti, 17 parti e 14 componenti. Progettata secondo la filosofia ASSOS body-mapping specifica per il ciclista e combinata con l' AEPD ASSOS know-how, risulta un capo d'abbigliamento di elevate prestazioni tecniche.

•             Pannello frontale: composto dal nuovo tessuto stratagonUltra AirBlock, che porta vantaggi come la massima elasticità, il minor peso e una incredibile traspirabilità

•             Pannelli laterali e posteriori: composti dal nuovo tessuto ASSOS Type.v X121, già usato per la nuova SS.Uno_s7. Il grande vantaggio di questo tessuto è la velocita! 34% più veloce nell'asciugatura rispetto alla precedente generazione, questo garantisce una miglior regolazione della temperatura del corpo.

•             Le maniche: composte da un nuovo, super leggero e morbido tessuto isolante. Aderente, le braccia protette e comode, garantendo allo stesso tempo, una totale libertà di movimento.

•             Novità: la parte anteriore del collo è dotata della protezione airBlock.

•             Full zip con flap di protezione nella parte superiore.

•             Tre tasche posteriori: quella centrale dotata di una zip e di una membrana protettiva, che garantisce al contenuto, una leggera protezione all'acqua ed alla luce solare.

•             WristWrap: una migliore stabilità delle maniche grazie a questa nuova invenzione ASSOS

CAMPIONISSIMO AEPD

ASSOS Ergonomic Pattern Design_AEPD. Taglio da gara. Pensato e realizzato per una perfetta vestibilità in posizione del ciclista; segue così i tuoi movimenti senza limitarli.

ATTENZIONE: è importante scegliere la taglia corretta. La tua iJ.intermediate_s7 Lady deve essere aderente al corpo. In posizione eretta la si sente strana, ma nel momento in cui ci si mette nella posizione del ciclista la giacca aderisce perfettamente.

I SEGRETI DEI TESSUTI

L'airBlock e stratagonUltra usati nel pannello frontale sono un esclusiva dell'R&D development product di ASSOS textile laboratory e della sua rete di ingegneri tessili. È stato progettato specificatamente per le applicazioni di ASSOS nel creare abbigliamento per i ciclisti e non è disponibile in commercio.

Rappresenta la più innovativa, come diremo dopo, mebrana per la termoisolazione.

•             Micro thin two-layer memory foil shiel composit

•             Due strati super fini di schermo composto.

•             Impermeabilità: 11.200 mm H2O

•             Non porosa, idrofila

•             Molecule gapping technology. È vivo!

•             Funzione di barrier flessibile: risponde così (nello stesso tempo) alla vostra temperatura corporea ed al sudore

•             Volume estramamente ridotto, sottile ed high tech: MADE IN SWITZERLAND!

CONCLUSIONI

Equipaggiamento altamente performante per donna. Un capo che non deve mancare per chi pedala molto ed esige una totale protezione e comfort.