tiburuJacketLaalalai

SKU

tiburuJacketLaalalai

SKU
€200,00
€100,00
Disponibilità:
Pensata per gestire le condizioni climatiche variabili primaverili e autunnali, la tiburuJacketLaalalai svolge il suo compito con un controllo totale. Un capo di abbigliamento da ciclismo esclusivo, elegante e ben concepito. DESCRIZIONE:ASSOS è qui per fornire al ciclista la migliore attrezzatura ...Maggiori informazioni
 

Pensata per gestire le condizioni climatiche variabili primaverili e autunnali, la tiburuJacketLaalalai svolge il suo compito con un controllo totale. Un capo di abbigliamento da ciclismo esclusivo, elegante e ben concepito.

DESCRIZIONE:
ASSOS è qui per fornire al ciclista la migliore attrezzatura per qualsiasi tipo di uscita in bici. Per questo è per noi estremamente importante equipaggiare i ciclisti per le spesso trascurate condizioni climatiche primaverili e autunnali. La tiburuJacketLaalalai è una chiara dimostrazione di questo nostro impegno. È un capo di peso medio considerato perfetto per gestire l'ampia varietà di condizioni climatiche stagionali che chiamiamo "tiburu", che racchiude il meglio della nostra gamma. Il pannello anteriore, realizzato nell'esclusivo tessuto ASSOS stratagonUltra milleRighe, protegge da vento e pioggia. In aggiunta, la giacca da ciclismo mostra attenzione al dettaglio da qualsiasi angolatura. Dalle maniche in Pavé Tex ai polsini in Sens Heavy Tex, ogni elemento della giacca da donna tiburu vanta materiali esclusivi e attentamente equilibrati in termini di isolamento e traspirabilità. Il tutto presenta un design sviluppato e testato dal nostro test team interno: scopri le cuciture essenziali e i polsini e la vita termonastrati, dettagli che portano le prestazioni su strada a un livello superiore. Questa non è una giacca da ciclismo per la mezza stagione. È semplicemente perfetta.

COME SI USA:
È adatta a qualsiasi uso e, grazie all'eccellente termoregolazione, è l'ideale soprattutto quando decidi di alzare l'asticella. Questa giacca da ciclismo da donna, è pensata per prestazioni ottimali quando viene indossata su un intimo ASSOS skinFoil abbinato ai modelli SS o LS skinFoil_Spring/Fall_s7, entrambe ottime scelte. In alcune condizioni climatiche potresti voler ritoccare il tuo outfit, utilizzando uno skinFoil di una stagione prossima. Realizzata per le condizioni climatiche variabili primaverili e autunnali, si abbina a un capo impermeabile da ciclismo come il blitzFeder.

TECNOLOGIA:
stratagonUltra milleRighe: esclusivo tessuto ASSOS a tecnologia avanzata: una membrana termoreattiva pensata per mantenere asciutto il ciclista quando suda e per proteggerlo dalla pioggia. Consiste in uno scudo memoryFoil in materiale composito a due strati, impermeabile e che reagisce alle condizioni climatiche funzionando come una barriera flessibile. Pavé: Un tessuto per la stagione calda, leggero e ad asciugatura rapida, con tecnologia push-pull per isolamento termico e traspirabilità. Proprietà ideali per un'ampia gamma di condizioni climatiche e di uscite in bici. Craq: Tessuto a maglia piana con elasticità quadridirezionale. Si adatta al corpo per una vestibilità ottimale riducendo gli sfregamenti cutanei. Sens Heavy Tex: Materiale dal comfort estremo, utilizzato per rendere i polsini ancora più comodi. Super Black Reflex: Fondello elasticizzato ad alte prestazioni sul retro, sulle tasche e sulle spalle. Maniche raglan: Maniche completamente integrate nella maglia, anziché semplicemente attaccate alle spalle. Offre la massima libertà di movimento e una vestibilità agile e fluida. Polsini a taglio vivo: finitura esclusiva che elimina l'orlo per un comfort migliorato. Il climaRange è indicato dal dettaglio in giallo all'interno del capo. Tasche tradizionali ASSOS con design tripartito: Design delle tasche scrupolosamente testato, con una struttura innovativa che garantisce la massima sicurezza e stabilità degli oggetti contenuti, a prescindere dalle sollecitazioni. I dettagli in giallo all'interno del capo indicano il climaRange. Saldatura a ultrasuoni: un metodo per saldare i componenti tra loro senza cuciture. Utilizzato nei polsini, per prevenire le abrasioni e trattenere il calore. Maggiore sicurezza: Integra nuovi elementi riflettenti per una migliore visibilità, segnalando la tua presenza agli altri utenti della strada senza compromettere l'estetica.

Composizione: 71% PA, 16% EA, 13% PL