Shell Mille GT Clima Jacket

SKU

Shell Mille GT Clima Jacket

SKU
€180,00
€126,00
Disponibilità:
Questa mantellina impermeabile super ripiegabile diventerà la vostra polizza di assicurazione per tutte le corse e, ad oggi, rappresenta la più leggera soluzione contro le intemperie. DESCRIZIONE:Quando si abbatte il brutto tempo, vuoi che i tuoi capi di abbigliamento diano il meglio ed è ...Maggiori informazioni
 

Questa mantellina impermeabile super ripiegabile diventerà la vostra polizza di assicurazione per tutte le corse e, ad oggi, rappresenta la più leggera soluzione contro le intemperie.

DESCRIZIONE:
Quando si abbatte il brutto tempo, vuoi che i tuoi capi di abbigliamento diano il meglio ed è imprescindibile potersi affidare a una mantellina dalle alte prestazioni. Eccezionalmente protettiva, la nostra mantellina termica MILLE GT specifica per la primavera e l'autunno è stata progettata per garantire alti livelli di protezione durante la corsa. Sviluppata utilizzando il nostro tessuto antivento idrorepellente proprietario NoFrost, la mantellina termica è leggera, ha un prezzo abbordabile ed è pronta ad affrontare le tempeste. Come per gli altri capi MILLE GT, abbiamo cercato l'equilibrio tra prezzo e prestazioni e questa mantellina resistente climaJacket offre molto di più di ciò che il prezzo può far pensare. Il nostro tessuto idrorepellente e ultra ripiegabile NoFrost la trasforma in una delle nostre giacche a più alte prestazioni. Saprai di poter affrontare anche condizioni atmosferiche sfavorevoli, ogni volta che ti metti in sella. Per garantire il vantaggio aggiuntivo di un peso ridotto e migliorare la ventilazione, questa giacca da ciclismo premium è senza tasche, ma è dotata dei nostri intelligenti "accessi alle tasche"; la nostra squadra interna di test dei prodotti ha lavorato su vari prototipi per ottenere l'accesso più pratico alle tasche della tua maglia. La struttura doppia del collo e i pannelli laterali che migliorano la visibilità di questa mantellina da ciclismo sono stati disegnati tenendo a mente il comfort.

COME SI USA:
Indossala insieme agli altri articoli della collezione MILLE GT. Utilizzala come strato esterno con i manicotti armWarmers su una maglia a maniche corte MILLE GT in estate oppure su un gilet tiburu MILLE GT quando arriva l'autunno. Come strato di emergenza, questa mantellina impermeabile e antivento può essere utilizzata tutto l'anno. Completa l'outfit e aumenta il calore con le maglie intime a maniche corte o a maniche lunghe skinFoil. Il design è sufficientemente compatto per permettere di riporla nella tasca della maglia quando non serve.


TECNOLOGIA:
regularFit: una vestibilità anatomica performante un po' meno aggressiva del nostro taglio racingFit. Il meglio dei due mondi, dove vestibilità e velocità si incontrano. NoFrost: progettato dai nostri sviluppatori di tessuti, NoFrost è un tessuto high-tech estremamente idrorepellente e antivento in un formato ultra compatto, ultra leggero e ultra ripiegabile. Sens Classic Tex: un materiale leggero e super elasticizzato impiegato nei pannelli laterali. Apprezzato per il minimo ingombro, la libertà di movimento e la sensazione di "seconda pelle". Ultra leggero, ultra ripiegabile: minimamente ingombrante, con pochissime cuciture e altissima ripiegabilità. Antifruscio: disegnata per garantire la massima silenziosità con un tessuto antifruscio. DWR: trattato con la nostra finitura idrorepellente DWR (Durable Water Repellency) antipioggia per quelle giornate in cui il sole va e viene. Struttura del collo: dal design innovativo, utilizza un doppio strato di tessuto per vestibilità e comfort migliorati. Ultra leggero, ultra ripiegabile: minimamente ingombrante, con pochissime cuciture e altissima ripiegabilità. Zip integrale, leggera e sottile: per una regolazione personalizzata in base alle diverse situazioni.