Maglia Hightech Seamless M/Lunga - Nero/Giallo

SKU

Maglia Hightech Seamless M/Lunga - Nero/Giallo

SKU
€61,00
€36,60
Disponibilità:
Extra comfort per le giornate più fredde grazie alle zone con punto spugna 3D che lasciano una sensazione di calore continuo e permettono una massima traspirazione. DescrizioneLa maglia a manica lunga a girocollo risulta perfetta per chi pratica sport outdoor nei periodi invernali: il tessuto ...Maggiori informazioni
 

Extra comfort per le giornate più fredde grazie alle zone con punto spugna 3D che lasciano una sensazione di calore continuo e permettono una massima traspirazione.

Descrizione
La maglia a manica lunga a girocollo risulta perfetta per chi pratica sport outdoor nei periodi invernali: il tessuto di alta qualità e la sua lavorazione in 3D, ti garantisce un comfort di lunga durata. L'effetto 3D del tessuto agisce come un massaggio continuo sulla pelle. La maglia è priva di cuciture laterali, è comoda e assicura una grande libertà di movimento anche grazie al taglio raglan delle maniche. La fibra BTX in polipropilene utilizzata rende la maglia intima a manica lunga un capo elastico e leggero e garantisce la massima traspirazione, anche grazie alle zone in microrete distribuite nelle parti del corpo soggette a maggiore sudorazione. La pelle rimane sempre asciutta e fresca e mantiene costante la sua temperatura.

Come e quando indossarla
Puoi indossare la Maglia a manica lunga 3D come primo strato a contatto pelle (abbinata ad altri capi più o meno tecnici) nei periodi dove le temperature variano dai -10° ai +15°. In alcuni sport, come ad esempio la corsa o la camminata, la maglia intima può essere indossata come unico strato. Il range di temperatura indica i limiti estremi d’utilizzo. Pertanto va valutato il baricentro delle temperature come riferimento per soddisfare le proprie esigenze che variano in base allo sport, alle condizioni climatiche e alla propria termoregolazione. Per aumentare l’efficacia termica e di protezione, è consigliato l’abbinamento di più strati tecnici, come da filosofia Biotex.Verifica quale taglia è adatta a te in base alle tue caratteristiche corporee, scegli il colore e scopri l il giorno in cui potrai indossarla e fare il tuo allenamento con un prodotto intimo termico, tecnico e performante. La maglia a manica lunga intima  è garantita dall'esperienza Biotex. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole di lavaggio e cura del capo.

Benefici

La maglia a manica lunga 3D a contatto sulla pelle, permette di rimanere con il corpo asciutto e termoregolato. Realizzata con zone multitermiche con punto spugna 3D, una lavorazione interna che crea un cuscinetto d'aria tra il coorpo e la maglia che funge da isolante. La maglia a manica lunga, della linea Bioflex Warm, è leggera, comoda e traspirante. L'effetto che si avverte è quello di una seconda pelle e quindi un tutt’uno con il proprio corpo. Il tessuto con cui è realizzata la maglia intima è privo di cuciture (sui fianchi) e sulle maniche ha un taglio raglan, si adatta alla forma del corpo e ne enfatizza la muscolatura.