HELMET KASK MOJITO NAVY BLUE-PINK M 48-58cm

SKU

HELMET KASK MOJITO NAVY BLUE-PINK M 48-58cm

SKU
€129,00
Disponibilità:
220 grammi di comfort e vestibilità perfetta e 26 fori di aerazione per una ventilazione completa. Pedala con tutte le tue forze indossando un casco comodo, fresco e sicuro, con sfumature di base, colori fluo o motivi a bandiera. Realizzato con l'innovativo sistema In-Mould, MOJITO offre una ...Maggiori informazioni
 

220 grammi di comfort e vestibilità perfetta e 26 fori di aerazione per una ventilazione completa. Pedala con tutte le tue forze indossando un casco comodo, fresco e sicuro, con sfumature di base, colori fluo o motivi a bandiera.

Realizzato con l'innovativo sistema In-Mould, MOJITO offre una vestibilità incredibilmente comoda
grazie al suo sistema di regolazione Up'N'Down. Il materiale dell'imbottitura interna è trattato con il processo antibatterico e antimicrobico Sanitized®.
Il sottogola presenta un cinturino in ecopelle estremamente comodo che aiuta a prevenire le irritazioni.

Taglie:
S 48 - 56
M 52 - 58
L 59 - 62
XL 63 - 64


CE EN 1078 - CPSC 1203 - AS/NZS 2063

Peso:

220 gr. M Size (CE EN 1078)
270 gr. L Size (CE EN 1078)


CINTURINO SOTTOGOLA IN ECOPELLE
Imbottitura sottogola con cinturino in ecopelle. Il cinturino sottogola anallergico e lavabile è comodissimo e aiuta a prevenire le irritazioni cutanee.

IN-MOULD
L'innovativa tecnologia "In-Mould", che unisce la calotta interna in polistirene con quella esterna in policarbonato, assicura un migliore assorbimento degli urti.

MIT
La tecnologia MIT, applicata a tutti i caschi da ciclismo di KASK, garantisce maggiore sicurezza e una protezione completa, grazie allo strato in policarbonato che copre la parte superiore, l'anello di base e il retro della calotta.

MATERIALE SOTTOPOSTO A TRATTAMENTO SANITIZED
Il tessuto dell'imbottitura interna viene sottoposto al trattamento antibatterico Sanitized®.

SISTEMA DI REGOLAZIONE UP & DOWN
Il sistema di regolazione Up & Down offre il massimo livello di comodità e aderenza per qualsiasi casco, grazie all'esclusivo design a doppio perno. In questo modo, la parte posteriore della testa viene supportata dalle fasce, che vengono strette facilmente utilizzando una ruota dentata centrale, fino a raggiungere il livello adeguato di tensione. Il sistema di regolazione e l'imbottitura interna in gel, traspirante e antiscivolo, assicurano ottime prestazioni.