Borsa sotto sella Cluster 13

SKU

Borsa sotto sella Cluster 13

SKU
€139,00
Disponibilità:
La borsa sottosella Cluster è un “must-have” per chi intraprende un viaggio in bicicletta. Un oggetto essenziale per qualsiasi esperienza di bikepacking. Che si parta per un viaggio di un mese o di una sola notte, la Cluster si rivelerà un componente indispensabile per questo tipo di ...Maggiori informazioni
 

La borsa sottosella Cluster è un “must-have” per chi intraprende un viaggio in bicicletta. Un oggetto essenziale per qualsiasi esperienza di bikepacking. Che si parta per un viaggio di un mese o di una sola notte, la Cluster si rivelerà un componente indispensabile per questo tipo di esperienze.

Descrizione prodotto
La borsa sottosella Cluster è un “must-have” per chi intraprende un viaggio in bicicletta. Un oggetto essenziale per qualsiasi esperienza di bikepacking. Che si parta per un viaggio di un mese o di una sola notte, la Cluster si rivelerà un componente indispensabile per questo tipo di esperienze.

E’ disponibile in due versioni, 13 e 20 litri, due capienze per soddisfare le diverse esigenze dei ciclisti in viaggio. La grandezza dei due prodotti non deve tuttavia preoccupare il ciclista poiché entrambe le versioni, 13 e 20 litri, sono facilmente comprimibili e utilizzabili anche quando completamente vuote.

L’accurata scelta dei materiali rende la Cluster estremamente resistente alle sollecitazioni e agli agenti atmosferici. E’ proprio grazie al suo tessuto antistrappo che questa borsa si è fatta conoscere e apprezzare nel mondo del bikepacking. Il tessuto ha una spalmatura interna da 10.000 colonne d’acqua che lo rende altamente resistente alla pioggia (Water Resistent). Nella parte sottostante troviamo invece un inserto in tessuto doppio strato rinforzato, grazie al quele la Cluster non teme gli eventuali contatti con la ruota posteriore e funge da parafango. La borsa si fissa al cannotto reggisella con due resistenti velcro rivestiti internamente di un materiale antiscivolo che garantisce un ottimo grip e diminuisce del 50% l’eventuale effetto abrasione sul cannotto sella.

La Cluster può essere montata anche su cannotti sella e selle in carbonio.

Descrizione tecnica:

disponibile in due varianti colore: grigio o in nero puntinato;
tessuto puntinato nylon 420/poliestere 300 con resinatura poliuretanica, idrorepellente;
accessori plastici in nylon;
La borsa Cluster è made in Italy e certificata secondo normativa Reach CE n. 1097/2006.

Dimensioni:

Cluster 13:

volume: 13 litri
lunghezza max: 49 cm
altezza: 14 cm
peso: 419 g.
Cluster 20:

volume: 20 litri
lunghezza max: 62 cm
altezza: 18 cm
peso: 478 g.
Utilizzo tipo:

La Cluster è pensata per contenere tutto ciò di cui si può aver bisogno durante la giornata in bicicletta. Dal completo anti-pioggia, ai pezzi di ricambio, dal fornello, al gas e al cibo da campo, fino all’abbigliamento e agli indumenti più pesanti.