Borsa da telaio Internode 50.6

SKU

Borsa da telaio Internode 50.6

SKU
€105,00
Disponibilità:
Internode è la borsa da telaio di Miss Grape. Capiente ed estremamente resistente è pensata non solo per lunghi viaggi, ma anche per le uscite in giornata e per chi usa la bicicletta quotidianamente come mezzo di trasporto urbano. Descrizione prodottoInternode è la borsa da telaio di Miss ...Maggiori informazioni
 

Internode è la borsa da telaio di Miss Grape. Capiente ed estremamente resistente è pensata non solo per lunghi viaggi, ma anche per le uscite in giornata e per chi usa la bicicletta quotidianamente come mezzo di trasporto urbano.

Descrizione prodotto
Internode è la borsa da telaio di Miss Grape. Capiente ed estremamente resistente è pensata non solo per lunghi viaggi, ma anche per le uscite in giornata e per chi usa la bicicletta quotidianamente come mezzo di trasporto urbano.

Disponibile in tre misure (vedi Dimensioni) per adattarsi alla maggior parte delle bici in commercio, da quelle da strada fino alle MTB. Viene posta all’interno del triangolo del telaio, fissata al tubo orizzontale, verticale, e a quello obliquo con una serie di fettucce in velcro. Queste ultime non sono cucite ma collegate alla borsa attraverso un nastro. Tale scelta rende il prodotto più versatile permettendo di posizionare il velcro nel punto ideale, di far si che la borsa mantenga il suo volume di carico anche se fissata a tubazioni strette tipiche nelle bici d’acciao e di poter sostituire il velcro in caso di usura.

La parte anteriore a contatto col tubo obliquo è dotata di una piccola imbottitura per evitare che il contenuto possa in qualche modo danneggiare il telaio. Una piccola fessura consente inoltre il passaggio di un cavo rendendo così la nostra Internode il luogo ideale in cui porre la batteria dell’impianto luci. Il tessuto antistrappo ha un’ottima resistenza alla pioggia (Water Resistent) grazie alla spalmatura interna da 10.000 colonne d’acqua.

Descrizione tecnica:

disponibile in due varianti colore: grigio o in nero puntinato;
tessuto puntinato nylon 420/poliestere 300 con resinatura poliuretanica, idrorepellente;
cerniere Riri modello “Aquazip” M8;
accessori plastici in nylon;
La borsa Internode è made in Italy e certificata secondo normativa Reach CE n. 1097/2006.

Dimensioni:

Internode 40.6: A 44 cm – B 10 cm – C 29 cm– D 2 cm – volume 3 litri – Peso 184 g;
Internode 46.2: A 49 cm – B 12 cm – C 35 cm – D 3 cm – volume 4 litri – Peso 227 g;
Internode 50.6: A 52 cm – B 14 cm – C 37 cm – D 4 cm – volume 5,5 litri – Peso 249 g;

Utilizzo tipo:
La Internode è pensata per contenere quegli oggetti che vogliamo porre in un posto facilmente raggiungibile così da poterli recuperare anche durante la pedalata. Per fare qualche esempio: occhiali da sole, gilet, manicotti, cappellino, guanti, multitool, camera d’aria, pompa, eccetera.