Rain Bootie

SKU

Rain Bootie

SKU
€100,00
Disponibilità:
Copriscarpe ultraleggeri senza zip impermeabili con un design funzionale alle prestazioni DESCRIZIONE: Rivisitazione da gara di un classico accessorio da ciclismo, questi copriscarpe antipioggia affrontano il maltempo a testa alta. Perfezionati per l’UCI WorldTour, stabiliscono un nuovo ...Maggiori informazioni
 

Copriscarpe ultraleggeri senza zip impermeabili con un design funzionale alle prestazioni


DESCRIZIONE:


Rivisitazione da gara di un classico accessorio da ciclismo, questi copriscarpe antipioggia affrontano il maltempo a testa alta. Perfezionati per l’UCI WorldTour, stabiliscono un nuovo standard e si basano su un mix di materiali altamente tecnologici e una composizione originale che blocca il vento e l’acqua senza compromettere peso e traspirabilità.

Per questo leggerissimo copriscarpa antipioggia, i nostri specialisti in tessuti hanno utilizzato tutte le loro conoscenze sviluppando un’innovativa membrana interna che impedisce all'acqua di penetrare nella scarpa. Spesso i modelli tradizionali non riescono a evitare l’ingresso della pioggia da sotto o dalla caviglia, e quindi abbiamo adottato una membrana impermeabile interna. In questo modo, il copriscarpa crea un sigillo antipioggia mantenendo il piede asciutto. I bordi tagliati a vivo termonastrati intorno al foro del tacchetto e il tallone, il bordo tagliato a vivo sulla caviglia e il design senza zip offrono una qualità superiore con un volume minimo. Il risultato è un componente ad alte prestazioni, ideale per professionisti e principianti, per essere sempre pronti in caso di pioggia.

TECNOLOGIA:


EVA KANT: un tessuto tecnologico brevettato che è rapidamente diventato la nostra protezione impermeabile di riferimento. In nero opaco e con una colonna d'acqua di 10 m, è un tessuto fasciante leggerissimo ed elastico.
Membrana interna: in controtendenza, abbiamo posizionato la membrana impermeabile del prodotto all’interno, creando un sigillo sulla parte inferiore della scarpa e sulla caviglia del corridore, che blocca l’acqua impedendone l'ingresso nel copriscarpa.
Struttura senza zip: ispirato al design e al taglio del prototipo di copriscarpa indossato dalla medaglia d'oro nella corsa a cronometro maschile delle Olimpiadi di Rio, questo modello è ridotto all'essenziale per migliorare il comfort e la performance.
Bordi termonastrati tagliati a vivo: i bordi tagliati a vivo del tacchetto, del tallone e della caviglia eliminano le cuciture per trattenere il calore e aumentare il comfort di un prodotto che sicuramente affronterà un tempo inclemente e corse impegnative in diverse stagioni.