RS Aero SF Gloves

SKU

RS Aero SF Gloves

SKU
€55,00
€38,50
Disponibilità:
Guanti mezze dita super leggeri perfetti per condizioni climatiche calde, quando la traspirabilità è chiave. DESCRIZIONE A farla da padroni sono l'articolazione e la protezione confortevole, ottenute grazie a cinque tessuti distinti, dieci pannelli e tre componenti. Insomma: c'è poco di ...Maggiori informazioni
 

Guanti mezze dita super leggeri perfetti per condizioni climatiche calde, quando la traspirabilità è chiave.

DESCRIZIONE

A farla da padroni sono l'articolazione e la protezione confortevole, ottenute grazie a cinque tessuti distinti, dieci pannelli e tre componenti. Insomma: c'è poco di ordinario in questi guanti mezze dita RS Aero. La linea aerodinamica "anti-piega" viene tagliata secondo una forma tridimensionale curva, ricalcando la struttura anatomica complessa di una mano che stringe il manubrio.

Sul dorso della mano abbiamo applicato Breezer Tex, il nostro tessuto intrecciato ultraleggero con una struttura simil-maglia che favorisce la traspirabilità e garantisce una sensazione di ultra morbidezza. Delle imbottiture triangolari situate in modo strategico sul palmo della mano e avvolte da uno strato di cuoio sintetico perforato forniscono supporto e protezione leggeri, senza impedirti di mantenere la piena percezione tattile del manubrio. Il risultato è un paio di guanti super leggeri, privi di qualsivoglia tessuto o cerniera ingombranti, così da avvolgere le tue mani anatomicamente e con ingombro minimo.

TECNOLOGIA
Breezer Tex: un tessuto intrecciato ultraleggero con una struttura simil-maglia che favorisce la traspirabilità, realizzato con filati sottili per mantenere il dorso della mano fresco e asciutto.

Cuoio sintetico perforato: un materiale leggero e resistente che favorisce la presa, supportando e proteggendo la mano al contempo.

Imbottitura sul palmo: delle imbottiture triangolari situate in modo strategico si flettono insieme alla mano così da eliminare l'accumulo di calore e il rischio di arrotolarsi.

Taglio anatomico: una struttura "anti-piega" crea una forma tridimensionale curva, grazie all'utilizzo di cinque tessuti distinti e dieci pannelli.

Pannello sul pollice in tessuto Terry: materiale altamente assorbente che aiuta a scacciare il sudore dalla superficie della pelle.