Dimension Data RS SS Jersey

SKU

Dimension Data RS SS Jersey

SKU
€170,00
€85,00
Disponibilità:
La maglia professionale indossata dai ciclisti della squadra Dimension Data per l'UCI WorldTour, caratterizzata da tessuti ultraleggeri, vestibilità che si trasforma in una seconda pelle e le stampe della squadra. DESCRIZIONE È la maglia che questi professionisti dell'UCI WorldTour hanno ...Maggiori informazioni
 

La maglia professionale indossata dai ciclisti della squadra Dimension Data per l'UCI WorldTour, caratterizzata da tessuti ultraleggeri, vestibilità che si trasforma in una seconda pelle e le stampe della squadra.


DESCRIZIONE
È la maglia che questi professionisti dell'UCI WorldTour hanno imparato a conoscere e di cui si fidano. Aerodinamica, superleggera e minimalista, risolve quei piccoli dettagli di vestibilità e comfort che si notano solo dopo innumerevoli ore in sella. Non è per tutti, ma nelle giornate impegnative dell'UCI World Tour, è esattamente ciò di cui i ciclisti di Dimension Data hanno bisogno.

Per il pannello frontale abbiamo impiegato il nostro tessuto fresco miniCheck Tex, un tessuto a maglia 3D altamente elastico sviluppato tenendo particolarmente a mente la traspirabilità e l’aerodinamicità. Nella parte posteriore invece abbiamo applicato il nostro tessuto Stabilizator V7, che stabilizza la maglia grazie alla sua composizione verticale con elasticità limitata, in particolare quando hai le tasche piene. La nostra scelta dei materiali per le maniche e per il pannello posizionato nella parte superiore della schiena, che deve essere quanto morbido e flessibile possibile, si è basata sulla posizione aggressiva adottata dai ciclisti professionisti in sella. La scelta non poteva che ricadere sul nostro tessuto a maglia fine in ordito Push Pull che offre, oltre all'asciugatura rapida e all'elasticità bidirezionale, un'elevata protezione dai raggi UV.


TECNOLOGIA
miniCheck Tex: tessuto a maglia tridimensionale aperta dalla traspirabilità eccezionale, super leggero e ad asciugatura rapida. UPF 25 nonostante il peso impercettibile, e con sistema odorControl integrato per offrire durabilità e igiene.

Push Pull: le maniche, la parte superiore della schiena e le tasche sono realizzate con il tessuto a maglia in ordito Push Pull sviluppato da ASSOS, che offre un'elevata protezione dai raggi UV (UPF 50+). Altamente traspirante, questo tessuto a maglia fine offre elasticità bidirezionale, asciugatura rapida e comfort estremo.

Stabilizator V7: leggero come una piuma ma composto da un materiale resistente, perfetto per formare un pannello posteriore traspirante sulla maglia da ciclismo. Mantiene stabilità e allineamento, oltre a offrire protezione UPF 30, nonostante abbia peso e volume minimi.

Struttura del collo a V:: un collo con un taglio più ribassato che garantisce una vestibilità ideale quando si assume la posizione da gara.

Tasche tripartite: il nostro design proprietario con tre tasche dotate di patta in tessuto, utili per riporre oggetti, ottimamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza.

Maniche a taglio vivo: creano la più agevole transizione possibile tra il tessuto e la pelle. Una comodità maggiore e una tenuta precisa con una pressione minore.

Zip integrale: una sottile cerniera centrale totalmente regolabile a seconda della temperatura e dello sforzo.

racingFit: una vestibilità più aderente e leggermente più compressiva delle altre nostre opzioni regularFit. Può sembrare che limiti i movimenti quando non si è in sella, ma si tramuta in una seconda pelle durante la corsa, con conseguenti sfregamenti cutanei ridotti e comfort migliorato.