UMA GT NS Jersey

SKU

UMA GT NS Jersey

SKU
€95,00
€66,50
Disponibilità:
Per ottenere quella sensazione di leggerezza durante le stagioni calde. DESCRIZIONE Questa maglia smanicata, il cui arrivo rappresenta un'espansione della nostra collezione femminile UMA GT, è la soluzione ideale quando la colonnina di mercurio raggiunge temperature elevate. Un capo alla moda ...Maggiori informazioni
 

Per ottenere quella sensazione di leggerezza durante le stagioni calde.

DESCRIZIONE


Questa maglia smanicata, il cui arrivo rappresenta un'espansione della nostra collezione femminile UMA GT, è la soluzione ideale quando la colonnina di mercurio raggiunge temperature elevate. Un capo alla moda che offre la traspirabilità e la vestibilità necessarie per dare il massimo sotto il sole cocente, questa maglia UMA GT NS è un'ottima dimostrazione del nostro impegno a vestire al meglio le cicliste.

Basandoci sulla longeva NS.superLeggera, la nostra maglia di fiducia per le alte temperature, abbiamo migliorato questo prodotto adottando il nostro tessuto traspirante più recente, Dual Tex, che offre una gestione dell'umidità eccezionale, sistema odorControl integrato e protezione solare UPF 35. Le tasche tripartite forniscono un maggior livello di sicurezza oltre a una più facile accessibilità, per cui potrai sempre portare in tasca la mantellina antivento UMA GT, utile di prima mattina o durante lunghe discese. Indossa questo capo con stile insieme ai pantaloncini UMA GT.

TECNOLOGIA


Type.112 Dual Tex: tessuto con filato doppio ad asciugatura rapida dalla struttura aperta e dotato di una tecnologia per la regolazione del sudore, offrendo così una maggiore traspirabilità. Comprende resistenza agli strappi, protezione solare UPF 35, sistema odorControl e stabilizzazione naturale.

Simesh: utilizzato nei pannelli laterali, questo tessuto proprietario conferisce a questo design caratteristico traspirabilità, elasticità e potenziale di stampa superiori. Protezione solare UPF 35.

Tasche tripartite: design proprietario con tasche utili per riporre oggetti, ottimamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza. Le cuciture interne formano una patta quasi invisibile per tenere al sicuro i tuoi oggetti, a prescindere dallo sforzo. Pratica apertura per auricolari.

Zip integrale Camlock: zip leggera e sottile, per una regolazione personalizzata in base alle diverse situazioni.

Struttura del collo: cuciture minime per una vestibilità ideale e un comfort senza sfregamenti.

regularFit: una vestibilità anatomica performante un po' meno aggressiva della nostra linea Aero Racing. Il meglio dei due mondi, dove vestibilità e velocità si incontrano.