WILD SS Jersey

SKU

WILD SS Jersey

SKU
€110,00
€55,00
Disponibilità:
Una maglia femminile a edizione limitata che trasuda estate e bei momenti in bici. DESCRIZIONE Con una stampa dinamica ispirata all'arte moderna, non appena indosserai la maglia WILD SS tutti sapranno che stai facendo sul serio. Sfrutta il nostro tessuto super leggero Type.112 Dual, formato da ...Maggiori informazioni
 

Una maglia femminile a edizione limitata che trasuda estate e bei momenti in bici.

DESCRIZIONE

Con una stampa dinamica ispirata all'arte moderna, non appena indosserai la maglia WILD SS tutti sapranno che stai facendo sul serio. Sfrutta il nostro tessuto super leggero Type.112 Dual, formato da una struttura a maglia circolare che conferisce al capo una traspirabilità notevole, una capacità di asciugatura rapida e un'eccezionale protezione solare.

La sua vestibilità anatomica garantisce l'equilibrio perfetto tra comodità e compressione, mentre la sottile zip integrale permette una maggiore flessibilità in diverse temperature e vari livelli di sforzo.

TECNOLOGIA

Type.112 Dual Tex: tessuto con filato doppio ad asciugatura rapida dalla struttura aperta e dotato di una tecnologia per la regolazione del sudore, offrendo così una maggiore traspirabilità. Comprende resistenza agli strappi, protezione solare UPF 35, sistema odorControl e stabilizzazione naturale.

Maniche Raglan: queste maniche sono integrate direttamente con la maglia stessa piuttosto che essere fissate alle spalle. Offrono massima libertà di movimento e una vestibilità ottima e fluida.

Tasche bipartite: design proprietario con tasche utili per riporre oggetti, ottimamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza. Le cuciture interne formano una patta quasi invisibile per tenere al sicuro i tuoi oggetti, a prescindere dallo sforzo. Pratica apertura per auricolari.

Zip integrale Camlock: zip leggera e sottile, per una regolazione personalizzata in base alle diverse situazioni.