Scarpe ON Cloud X Black Asphalt

SKU

Scarpe ON Cloud X Black Asphalt

SKU
€149,95
Disponibilità:
La compagna ideale tra le scarpe completamente ammortizzate più leggere al mondo per Running Remixed. Look fantastico. Comfort ineguagliabile.I dettagli sono l’elemento distintivo della Cloud X. Soletta a doppia densità, linguetta senza cuciture e materiali di nuova generazione per l’interno ...Maggiori informazioni
 

La compagna ideale tra le scarpe completamente ammortizzate più leggere al mondo per Running Remixed.

Look fantastico. Comfort ineguagliabile.
I dettagli sono l’elemento distintivo della Cloud X. Soletta a doppia densità, linguetta senza cuciture e materiali di nuova generazione per l’interno definiscono un nuovo concetto di comfort: la differenza potrebbe essere difficile da vedere, ma decisamente facile da sentire.

Libertà di movimento, gravità zero
Realizzata in schiuma Zero-Gravity di ultima generazione, la Cloud X presenta una suola CloudTec® pensata per assicurare un movimento impeccabile in qualsiasi direzione. Non importa dove ti porterà la corsa, questa sarà la tua compagna di allenamento perfetta.


Tutto sta nel tallone
Il tallone, dalla linea pulita e dotato di un cuscinetto sagomato con la massima precisione, garantisce stabilità senza sollecitazioni. Insomma, la Cloud X è la scarpa perfetta per una sensazione di stabilità e comfort a livello del tallone.


Nuova tomaia, zero svantaggi
La tomaia performante della Cloud X prevede una rete della massima qualità e resistenza. Leggera e traspirante dove serve, sostiene senza ostacolare la libertà di movimento del piede.