Occhiale Flight Jacket Steel/Black Ink w/Clear Black Iridium Photocromic

SKU

Occhiale Flight Jacket Steel/Black Ink w/Clear Black Iridium Photocromic

SKU
€258,00
€219,30
Disponibilità:
Colore montatura: Gray InkColore lenti: PhotochromicVestibilità: StandardColore del prodotto: Gray InkCodice prodotto: OO9401-0737 Grazie al loro design aerodinamico, questi specialisti della velocità sono gli occhiali perfetti per ciclismo, corsa e molti altri sport. La linea ciliare aperta ...Maggiori informazioni
 

Colore montatura: Gray Ink
Colore lenti: Photochromic
Vestibilità: Standard
Colore del prodotto: Gray Ink
Codice prodotto: OO9401-0737


Grazie al loro design aerodinamico, questi specialisti della velocità sono gli occhiali perfetti per ciclismo, corsa e molti altri sport. La linea ciliare aperta massimizza il campo visivo superiore e, grazie al flusso d’aria garantito dal ponte nasale Advancer, impedisce appannamenti e surriscaldamento. I Flight Jacket includono aste intercambiabili di due diverse lunghezze, per garantire massima compatibilità con i caschi.


Caratteristiche
Linea aperta del ciliare per massimizzare il campo visivo superiore.
Il ponte nasale Advancer™ tiene la montatura in posizione filtrando la luce e garantendo allo stesso tempo un flusso dell’aria che impedisce appannamenti e surriscaldamento.
Aste intercambiabili di lunghezze diverse per una maggiore compatibilità con i caschi.
Resistenza e comfort per tutto il giorno grazie alla leggerissima montatura in O-Matter™.
Terminali e naselli antiscivolo in Unobtainium®: maggiore presa in caso di sudore.
Tecnologia Three-Point Fit: alte prestazioni e massima comodità, con lenti sempre in perfetto allineamento ottico.
Montatura adatta a visi da medi a grandi.
Lenti Prizm™ che potenziano i colori, il contrasto e i dettagli ottimizzando l’esperienza visiva.
Le lenti in Plutonite® offrono il massimo della protezione dai raggi UV filtrando il 100% di tutti gli UVA, UVB fino a 400 nm e parte della dannosa luce blu.
Massima precisione e resistenza agli urti che rispetta o supera gli standard ottici e di impatto, in conformità con la norma ANSI Z80.3.
Sistema HDO® per una visione cristallina e un’elevata resistenza agli impatti.
Trasmissione della luce: 17%.
Condizioni di luce: Luce Brillante.
Contrasto: Aumento.
Colore delle lenti di base: Bronzo.
Peso reale: 34 g.

Tecnologie
Lenti prizm™ polarizzate
La tecnologia delle lenti Prizm™ polarizzate unisce l’incredibile esperienza visiva con contrasto ottimizzato di Prizm™ e la capacità anti-riverbero di Oakley HD Polarized.

High definition optics®
High Definition Optics® (HDO®) è un insieme di tecnologie brevettate che permettono agli occhiali Oakley di soddisfare o superare gli standard di test dell'American National Standards Institute per la chiarezza ottica, la fedeltà visiva e la resistenza all'impatto.

O-Matter™
Un materiale indeformabile per montature resistente alle condizioni ambientali estreme, leggero ma molto resistente. La flessibilità controllata aumenta la resistenza agli urti, assicurando comodità tutto il giorno alle montature realizzate con questo innovativo materiale sintetico.

Three-point fit
Un'innovazione brevettata che assicura che la montatura entri in contatto con il viso solo sul ponte nasale e ai lati della testa. Mantiene le lenti perfettamente allineate con una vestibilità sicura, eliminando i punti di pressione caratteristici delle montature che si agganciano all'orecchio.

Unobtainium®
Un morbido tessuto sintetico idrofilo che aumenta l'aderenza quando si bagna, per migliorare la presa in presenza di traspirazione. Ciò lo rende ideale per i terminali e i naselli degli occhiali sportivi.

Plutonite®
Le lenti Oakley sono testate in condizioni estreme per garantire una protezione imbattibile contro oggetti in movimento a massa e velocità elevate: una protezione che nessun'altra lente fornisce. Oakley offre il massimo in termini di precisione, dedizione e creatività, per servire atleti di livello mondiale e clienti che usano i loro occhiali nella vita quotidiana. Parte del segreto è Plutonite®, il materiale durevole e otticamente puro che compone le lenti Oakley. In linea con il loro spirito di alte prestazioni e innovazione, continuano a fornire i prodotti più performanti del pianeta. Una protezione dagli impatti che va oltre il necessario.


Incluso
Custodia rigida e sacchetta morbida.
Aste aggiuntive corte.
Nasello di ricambio.