UMA GT Spring Fall Half Tights

SKU

UMA GT Spring Fall Half Tights

SKU
€170,00
Disponibilità:
Leggero isolamento termico, copertura integrale e vestibilità perfetta assicurano comodità totale durante tutte le pedalate primaverili e autunnali. DESCRIZIONE Le calzamaglie per la mezza stagione UMA GT primavera/autunno sono realizzate con un mix di tessuti ultra morbidi e isolanti e ...Maggiori informazioni
 

Leggero isolamento termico, copertura integrale e vestibilità perfetta assicurano comodità totale durante tutte le pedalate primaverili e autunnali.

DESCRIZIONE


Le calzamaglie per la mezza stagione UMA GT primavera/autunno sono realizzate con un mix di tessuti ultra morbidi e isolanti e accompagnate dal nostro fondello UMA GT comprovato, specifico per le donne, oltre a presentare la classica vestibilità ASSOS. Sono ideali per quelle pedalate fresche in autunno e primavera dove la copertura integrale e un tocco di isolamento termico fanno tutta la differenza. Per creare delle calzamaglie che soddisfacessero i requisiti dettati dalle condizioni atmosferiche più fresche, tuttavia variabili, che caratterizzano le stagioni primaverili e autunnali, abbiamo sviluppato due nuovi tessuti specificamente per questo compito. Il tessuto RX EVO, una versione rivisitata del nostro tessuto resistente e affidabile RX, sottoposto a trattamento idrorepellente ecocompatibile per garantire ulteriore protezione dalle precipitazioni leggere, costituisce la maggior parte dei pannelli delle calzamaglie. La parte posteriore delle gambe è costituita dal tessuto RX Light per assicurare ulteriore traspirabilità in questa zona a elevata flessibilità. Entrambi i tessuti pettinati risultano ultra morbidi sulla pelle. La vestibilità delle calzamaglie UMA è ciò che le contraddistingue poiché ricade nella categoria regularFit, il che significa che sono leggermente compressive dove lo devono essere, ma non così aderenti come i capi racingFit. I pannelli in tessuto si flettono a ogni pedalata, poiché sono sia preformati che cuciti per un effetto avvolgente e un supporto completi ai muscoli della parte superiore e della parte inferiore delle gambe quando sono in movimento. Il fondello è il nostro modello UMA GT, dotato di 8 mm di morbido memory foam per un comfort totale a partire dall'inizio di ogni pedalata, e il design della vita che si ripiega 2L Waist consente di avvolgere gli addominali per una vestibilità sicura, senza pressione.


TECNOLOGIA


RX EVO: un tessuto pettinato a maglia in ordito sviluppato per fornire un comfort eccezionale, scacciare il sudore, offrire livelli elevati di isolamento termico e mantenere flessibilità estrema. 250g/m2, idrorepellente ecocompatibile e sistema odorControl.

RX EVO Light: tessuto a maglia in ordito, leggero con elasticità asimmetrica, sviluppato per fornire un leggero isolamento termico e incrementare il comfort nelle aree a elevata flessibilità. 220g/m2, idrorepellente ecocompatibile e sistema odorControl.

aeroFit: un tessuto a maglia in ordito ultra morbido applicato alla vita con una struttura aperta per garantire massima ventilazione, dotato anche di grande elasticità e sistema odorControl integrato.

UMA S7 EVO: il fondello UMA con interfaccia elastica rivisitato. Disponibile nel nuovo colore nero e dotato di 8 mm di memory foam comprovata, questo fondello specifico per le donne si posiziona all'intersezione tra comfort e prestazioni.

3D waffle: una schiuma perforata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.

2L Waist: il design del pannello anteriore che si ripiega crea una transizione morbida e senza pressione tra il corpo e il tessuto.

Dettagli riflettenti: piccole strisce applicate sul retro delle gambe per una maggiore visibilità.

regularFit: ottimizzato per il comfort completo nella posizione da corsa, con una vestibilità più rilassata rispetto a racingFit, il taglio che si tramuta in una seconda pelle.