UMA GT Spring Fall Jacket

SKU

UMA GT Spring Fall Jacket

SKU
€190,00
Disponibilità:
La giacca UMA GT primavera/autunno unisce copertura e comodità forniti dalla tua maglia termica a maniche lunghe preferita alla protezione dal vento e dalla pioggia fornita da una membrana a 3 strati flessibile. DESCRIZIONE Le condizioni atmosferiche continuamente variabili della primavera e ...Maggiori informazioni
 

La giacca UMA GT primavera/autunno unisce copertura e comodità forniti dalla tua maglia termica a maniche lunghe preferita alla protezione dal vento e dalla pioggia fornita da una membrana a 3 strati flessibile.

DESCRIZIONE

Le condizioni atmosferiche continuamente variabili della primavera e dell'autunno hanno dato ispirazione al mix di tessuti utilizzati per la nuova e versatile giacca UMA GT primavera/autunno. La consideriamo un buon incrocio tra una maglia termica a maniche lunghe e una mantellina dotata di membrana, perfettamente adatta ai giorni miti sulla sella ed essenziale quando le condizioni atmosferiche variano portando pioggia e vento. Avvalendosi del nostro taglio regularFit UMA, la giacca primavera/autunno è meno compressiva del nostro abbigliamento racingFit e regala una linea pulita specifica per le donne quando abbinata a una maglia classica o a una maglia intima. Il pannello frontale è realizzato utilizzando il nostro tessuto NEOS MILD, un tessuto softshell a 3 strati dotato di membrana in poliuretano nastrato. Altamente traspirante, impermeabile e 100% antivento, questo tessuto flessibile, sviluppato internamente, garantisce alla parte centrale del tronco protezione completa da pioggia, schizzi provenienti dalla strada, vento sferzante e basse temperature. Per aggiungere un tocco di isolamento termico, abbiamo utilizzato il nostro tessuto pettinato RX a elasticità bidirezionale lungo la parte superiore delle braccia, nonché il tessuto Type.157 nel pannello centrale posteriore e sui lati inferiori delle braccia per incrementare la traspirabilità. Nella parte posteriore abbiamo utilizzato il nostro sistema di tasche tripartite che mantiene il contenuto al sicuro, nonché i dettagli climaCode (2/3) primavera/autunno nel pannello superiore e un set di strisce riflettenti lungo i lati destro e sinistro in basso.

TECNOLOGIA

NEOS MILD: tessuto a triplo strato antivento e altamente traspirante brevettato, dotato di membrana in poliuretano nastrato per offrire ulteriore idrorepellenza. Peso: 260g/m2; traspirabilità: MVP 20.000g/m2/24 h; colonna d’acqua: > 10.000 mm; elasticità: quadridirezionale.

RX: tessuto pettinato a maglia in ordito a elasticità bidirezionale sviluppato per scacciare il sudore e fornire un leggero isolamento termico.

Type.157 Stripe Tex: il nostro tessuto proprietario a maglia circolare, traspirante ed elasticizzato, dotato del sistema odorControl e di protezione solare integrati.

Tasche tripartite: i pannelli in tessuto flessibile cuciti all'interno di ciascuna delle tre tasche creano delle "patte" che avvolgono il contenuto, coprendolo e garantendo maggiore sicurezza e stabilità.

Zip integrale: la regolazione della temperatura viene garantita da una zip integrale nastrata autobloccante (cam lock) ultraleggera.

Dettagli riflettenti: applicati sui lati delle tasche più esterne per una maggiore visibilità.

Taglio Raglan: manica dal design privo della tradizionale cucitura nella zona delle spalle, che invece continua fino al collo per una maggiore ampiezza di movimento.

regularFit: ottimizzato per il comfort completo nella posizione da corsa, con una vestibilità più rilassata rispetto a racingFit, il taglio che si tramuta in una seconda pelle.