RAVEMEN luce anteriore LR800P nero

SKU

RAVEMEN luce anteriore LR800P nero

SKU
€49,95
Disponibilità:
Luce frontale ricaricabile USB Ravemen LR800P Ravemen è derivato dalla passione per la bicicletta e la preoccupazione per i ciclisti, nonché per la sicurezza degli altri. Molte persone hanno avuto l'esperienza di essere abbagliati dalle luci della bici ad alto lume e Ravemen crede che ogni ...Maggiori informazioni
 

Luce frontale ricaricabile USB Ravemen LR800P

Ravemen è derivato dalla passione per la bicicletta e la preoccupazione per i ciclisti, nonché per la sicurezza degli altri.

Molte persone hanno avuto l'esperienza di essere abbagliati dalle luci della bici ad alto lume e Ravemen crede che ogni ciclista cerchi anche di non disturbare gli altri mentre si gode il divertimento della guida. Basandosi su tale percezione e ispirandosi ai fari automobilistici, venne in mente l'idea di applicare un design simile alle luci per bici. Attraverso l'intero processo di ideazione, progettazione, correzione, test e regolazione, alla fine ce l'hanno fatta! Ciò significa che è disponibile la prima luce per bici al mondo con una simulazione del design dei fari automobilistici.

Combinando materiali durevoli e di alta qualità con un design innovativo, insieme alla preoccupazione per i ciclisti e la sicurezza degli altri che è stata fusa nei loro geni, Ravemen promette che i loro prodotti non saranno solo affidabili e facili da usare per migliorare la tua esperienza di guida, ma anche un compagno fidato che ti farà guadagnare rispetto dagli altri.

Caratteristiche

Lente curva appositamente progettata con raggio di inondazione uniformemente distribuito e visibilità laterale, ideale per il ciclismo su strada e il pendolarismo
Estensione della durata della batteria collegandosi con una fonte di alimentazione esterna
Livelli multipli di luminosità e lampeggiamento rapido visibile durante il giorno per guida notturna e diurna
Pulsante remoto cablato (venduto separatamente) per modificare i livelli di luminosità in sicurezza senza rilasciare l'impugnatura.
Indicatore batteria e indicatore di carica integrati
Circuito di protezione termica e resistente corpo in alluminio anodizzato con migliori prestazioni di dissipazione del calore.
Rilascio rapido per scorrere facilmente dentro / fuori; compatibile con manubrio aero e manubrio tondo con diametro da 22,2 mm a 35 mm

Specifiche tecniche:

LED: 1 * CREE XP-G2 con una durata di 50000 ore

Batteria: batteria ricaricabile agli ioni di litio da 2200 mAh / 3,7 V.

Dimensioni (faro): 85 x 36 x 30 mm; Peso (faro): 119g

Materiali: il corpo principale è realizzato in alluminio anodizzato resistente; l'attacco al manubrio è realizzato in plastica resistente.