UMA GT Winter Bib Tights

SKU

UMA GT Winter Bib Tights

SKU
€190,00
€152,00
Disponibilità:
Copertura integrale, isolamento termico flessibile e il nostro caratteristico fondello della linea UMA GT garantiscono sostegno confortevole per le condizioni atmosferiche che ci mettono alla prova durante le pedalate invernali. DESCRIZIONE Ideali per quelle gelide pedalate invernali, dove ...Maggiori informazioni
 

Copertura integrale, isolamento termico flessibile e il nostro caratteristico fondello della linea UMA GT garantiscono sostegno confortevole per le condizioni atmosferiche che ci mettono alla prova durante le pedalate invernali.

DESCRIZIONE

Ideali per quelle gelide pedalate invernali, dove scalda ginocchia e calzamaglie a 3/4 lasciano la pelle esposta, e che invece richiedono una copertura integrale e livelli elevati di isolamento termico, le calzamaglie invernali con bretelle UMA GT Winter sono ciò che fa al caso tuo. RX Heavy è il nostro tessuto Roubaix pettinato e a elevato isolamento termico utilizzato nella maggior parte dei pannelli, adesso sottoposto a trattamento idrorepellente ecocompatibile per garantire ulteriore protezione dalle precipitazioni leggere. Questo tessuto assicura che il bacino e le gambe rimangano protetti dai venti sferzanti e dall'aria gelida. Nella parte posteriore delle gambe, invece, è stato utilizzato il tessuto RX Light per assicurare ulteriore traspirabilità in questa zona a elevata flessibilità. La vestibilità delle calzamaglie con bretelle ricade nella categoria regularFit specifica per le donne, il che significa che sono leggermente compressive dove lo devono essere, ma non così aderenti come i capi racingFit. I pannelli in tessuto si flettono a ogni pedalata, poiché sono sia preformati che cuciti per un effetto avvolgente e un supporto completi alla parte superiore delle gambe, ginocchia e polpacci quando sono in movimento. Il fondello è il nostro modello comprovato UMA EVO, dotato di 8 mm di morbido memory foam per un comfort affidabile durante tutte le pedalate.

TECNOLOGIA

RX Heavy: un tessuto pettinato a maglia in ordito sviluppato per fornire un comfort eccezionale, scacciare il sudore, offrire livelli elevati di isolamento termico e mantenere flessibilità estrema. 290 g/m2, idrorepellente ecocompatibile e sistema odorControl.

RX Light: tessuto a maglia in ordito, leggero con elasticità asimmetrica, sviluppato per fornire un leggero isolamento termico e incrementare il comfort nelle aree a elevata flessibilità. 205g/m2, idrorepellente ecocompatibile e sistema odorControl.

UMA S7 EVO: il fondello UMA con interfaccia elastica rivisitato. Disponibile nel nuovo colore nero e dotato di 8 mm di memory foam comprovato, questo fondello si posiziona all'intersezione tra comfort e prestazioni.

3D waffle: una schiuma perforata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.

Bretella Y7 bibTech: cinghie ampie e flessibili che convergono nella parte superiore della schiena in un design a forma di Y, per ottenere una struttura stabile e piatta che scompare tra le scapole.

Schnalle: sottile fibbia magnetica posizionata direttamente al di sotto del petto, si adatta e si slaccia facilmente.

Stabilizator V3: stabilizzatore dorsale realizzato con una solida struttura in rete che conferisce elasticità verticale limitata. Include le grafiche della linea UMA GT e i dettagli climaCode.

Strisce riflettenti: applicate sulla parte posteriore dei polpacci per una maggiore visibilità.

regularFit: ottimizzato per il comfort completo nella posizione da corsa, con una vestibilità più rilassata rispetto a racingFit, il taglio che si tramuta in una seconda pelle