CARBON G.VOLATA

SKU

CARBON G.VOLATA

SKU
€259,00
€220,15
Disponibilità:
Gaerne presenta la nuova scarpa G.VOLATA, leggera ed elegante, ideale per chi cerca un contenuto funzionale e ricco di contenuti tecnici. È molto leggera (277 gr) la tomaia è in morbida microfibra perforata al laser per offrire un'eccellente traspirabilità. Sistema di chiusura: una bobina micro ...Maggiori informazioni
 

Gaerne presenta la nuova scarpa G.VOLATA, leggera ed elegante, ideale per chi cerca un contenuto funzionale e ricco di contenuti tecnici. È molto leggera (277 gr) la tomaia è in morbida microfibra perforata al laser per offrire un'eccellente traspirabilità. Sistema di chiusura: una bobina micro regolabile BOA IP1, un cavo in acciaio inossidabile e un cinturino in velcro nell'avampiede. Ruotando la bobina il cavo chiude la scarpa in modo uniforme nella parte superiore o inferiore, garantendo una tenuta costante, senza alcun punto di pressione e una chiusura facile e veloce. La tecnologia Boa garantisce la bobina e i cavi del sistema di chiusura BOA per l'intera vita utile del prodotto.

COPPA DEL TACCO ANTISCIVOLO INTEGRATO: La nuovissima coppa del tallone antiscivolo integrata non si deformerà o si indebolirà. Con la sua forma anti-tendinite consente la migliore stabilità e controllo del piede. Il trattamento interno antiscivolo consente la migliore stabilità e controllo del piede. Gli inserti riflettenti offrono la massima visibilità in condizioni di scarsa luminosità.

SOLETTA TRASPARENTE LEGGERA EPS: soletta anatomica interna con supporto area tarsale per garantire comfort ed efficienza di pedalata. La soletta interna è perforata per un microclima ottimale all'interno della scarpa.