ASSOSOIRES RS Rain Cap

SKU

ASSOSOIRES RS Rain Cap

SKU
€40,00
€28,00
Disponibilità:
Grazie al tessuto impermeabile a 3 strati e alla visiera di protezione dalle intemperie, il cappello antipioggia EQUIPE RS rivisitato è assolutamente indispensabile per le condizioni atmosferiche fredde e umide. DESCRIZIONE A prima vista, il cappello antipioggia potrebbe essere scambiato per un ...Maggiori informazioni
 

Grazie al tessuto impermeabile a 3 strati e alla visiera di protezione dalle intemperie, il cappello antipioggia EQUIPE RS rivisitato è assolutamente indispensabile per le condizioni atmosferiche fredde e umide.

DESCRIZIONE

A prima vista, il cappello antipioggia potrebbe essere scambiato per un cappello da ciclismo tradizionale. Ma a un esame più attento, ti accorgerai che si avvale dello stesso materiale impermeabile a tre strati in softshell sviluppato in laboratorio e utilizzato per la nostra giacca antipioggia collaudata per la corsa EQUIPE RS. È proprio così, abbiamo rivisitato il nostro cappello antipioggia preferito realizzato in tessuto Schloss Tex, consapevoli che la membrana idrofila frapposta, flessibile e traspirante, di cui è composto sarebbe stata perfetta anche per questo capo. Abbiamo poi aggiunto la visiera di protezione dalle intemperie regolabile, leggermente elastica sul retro per una vestibilità perfetta, e le stampe audaci della linea EQUIPE RS.


TECNOLOGIA

Schloss Tex: il nostro più leggero tessuto impermeabile a tre strati in softshell. Un materiale elasticizzato, estremamente comodo e super ripiegabile che include una membrana idrofila.

Struttura a mezza luna: cuciture minimali con tre pannelli posizionati in modo da formare una struttura tridimensionale curva comoda da indossare.