HUTCHINSON cop. Fusion 5 ALL SEASON Storm 11 - 700X25 T/T

SKU

HUTCHINSON cop. Fusion 5 ALL SEASON Storm 11 - 700X25 T/T

SKU
€46,90
€42,21
Disponibilità:
Il copertone HUTCHINSON Fusion 5 All Season ElevenStorm 700x25c con cerchietto flessibile è un'evoluzione del Fusion 5. Spinge ancora più lontano le sue performance. Sono stati necessari 3 anni di R&D per mettere a punto la nuova gomma ElevenStorm. Questo composto assicura performance di ...Maggiori informazioni
 

Il copertone HUTCHINSON Fusion 5 All Season ElevenStorm 700x25c con cerchietto flessibile è un'evoluzione del Fusion 5. Spinge ancora più lontano le sue performance.

Sono stati necessari 3 anni di R&D per mettere a punto la nuova gomma ElevenStorm. Questo composto assicura performance di altissimo livello sui 6 punti cruciali che determinano la qualità di un copertone da bicicletta (rendimento, aderenza, lunga durata, resistenza alla foratura, peso e comodità).

Nella gamma Fusion 5 ElevenStorm, la versione All Season pone l'accento sulla lunga durata, sulla comodità e sull'aderenza in condizioni bagnate. È stato fatto un lavoro specifico sulle scanalature in superficie, sullo spessore della gomma (1,6 mm) e sulla granulometria. Resiste a più di 5.000 km! Il rinforzo antiforatura in kevlar sotto il battistrada è robusto. Aumenta il suo rendimento rispetto alla versione precedente Fusion 5 All Season dell'11% e la sua durata di vita del 22%.


Punti forti
+ Alte performance della gomma ElevenStorm
+ Ottima aderenza su strada bagnata
+ Lunga durata di vita con il rinforzo kevlar
+ Comodità


Caratteristiche
Cerchietto : Flessibile

Colore : Nero

Dimensione : 700x25

Montaggio Tubeless : No

TPI : 127

Informazioni Tecniche
- Rinforzo Kevlar Tech Pro
- Peso (produttore): 210 g