Calzam. Uma GT Half Tights Summer S7

SKU

Calzam. Uma GT Half Tights Summer S7

SKU
€140,00
€98,00
Disponibilità:
Calzamaglia estiva leggera, ideale per una maggiore protezione dal sole o come opzione nelle fresche corse mattutine estive. DESCRIZIONEQuesta calzamaglia estiva è nata grazie al feedback della nostra rete di vendita, che richiedeva una calza estiva leggera e altamente traspirante, con una ...Maggiori informazioni
 

Calzamaglia estiva leggera, ideale per una maggiore protezione dal sole o come opzione nelle fresche corse mattutine estive.

DESCRIZIONE
Questa calzamaglia estiva è nata grazie al feedback della nostra rete di vendita, che richiedeva una calza estiva leggera e altamente traspirante, con una maggiore protezione dal sole nelle giornate più calde. Usando la tecnologia e i tessuti dei pantaloncini UMA, i nostri ingegneri hanno adottato un taglio della gamba collaudato per creare una calza estiva estremamente confortevole senza impedire i movimenti. Un obiettivo raggiunto grazie al taglio fasciante “a birillo” della parte inferiore posteriore della gamba e alla rivisitazione del design sagomato Long Distance.

Per un comfort superiore, abbiamo impiegato collaudati tessuti ASSOS mentre il Type.439 Diadema garantisce comodità e compressione. E per una maggiore traspirabilità, gli ingegneri tessili hanno utilizzano il nostro tessuto Push Pull. Leggermente più elasticizzato, nella pedalata consente una grande libertà di movimento, ideale per le corse estive.

Per realizzarle abbiamo impiegato un sofisticato fondello UMA che offre un eccellente comfort durante le corse lunghe. Con un taglio leggermente più stretto per una pedalata ultraconfortevole. Adatte ai giri mattutini, le pedalate di piacere, le giornate trascorse all’avventura e le corse in gruppo nei weekend, queste calze presentano una realizzazione sartoriale, con protezione UV e un ottimo comfort in sella.

TECNOLOGIA

Long Distance: vestibilità anatomica performante, un po’ meno aggressiva della nostra linea Aero Racing. Il meglio dei due mondi, in cui vestibilità e velocità si incontrano.
Taglio studiato per l’anatomia femminile: vestibilità con sagomatura anatomica. Garantisce che il capo si adatti armonicamente al corpo femminile sulla bici.
Type.439 Diadema: per migliorare le prestazioni e la lunga durata dei nostri prodotti, abbiamo realizzato questi pantaloncini utilizzando il nostro type.439 Diadema, un design appositamente creato in collaborazione con i nostri fornitori di tessuti per soddisfare le esigenze di performance, comfort e resistenza all'usura. Questa trama unica nel settore è caratterizzata da due diverse percentuali di elasticità quadridirezionale, una caratteristica che richiede competenza sul tavolo di taglio per massimizzare l'elasticità del tessuto. UPF 50+.
Aerofit: utilizzato in vita, è un tessuto in ordito brevettato da ASSOS incredibilmente comodo e morbido con una struttura speciale che favorisce l'aerazione.
Push Pull tex: usato sulla parte posteriore delle gambe, questo tessuto in ordito, morbido e confortevole, apporta traspirabilità e sagomatura fornendo il massimo comfort e libertà di movimento, in sella e non.
Fondello UMA: questo fondello rivisitato, con un taglio più stretto sul davanti per ridurre l'effetto piega e migliorare il comfort, è stato appositamente realizzato per le cicliste utilizzando tutta la tecnologia della generazione S7 di ASSOS, con 8 mm di memory foam per un maggiore comfort.
Il fondello è realizzato con la tecnologia ASSOS goldenGate, che interrompe la linea della cucitura tra le gambe per offrire una libertà di movimento tridimensionale nella zona più sensibile del corpo. Grazie alla minore quantità di cuciture, questo design riduce il rischio di frizione cutanea. Questa caratteristica protetta da brevetto è un elemento essenziale della nostra generazione di pantaloncini S7.
La struttura a nido d'ape ASSOS, utilizzata per la prima volta sugli S5, è stata ulteriormente perfezionata per gli S7. Anziché utilizzare un inserto monolitico lineare in schiuma come strato intermedio, gli S7 integrano una schiuma traforata che ne riduce il peso e migliora la traspirabilità.
odorControl: queste calze estive sono stati trattate con una finitura antibatterica altamente duratura.

Composizione: 80%PA 20%EA