UMA GT Clima Jacket EVO

SKU

UMA GT Clima Jacket EVO

SKU
€190,00
€133,00
Disponibilità:
A cavallo tra una mantellina antipioggia ed una giacca antivento la giacca Clima, altamente riflettente, risalta per avere un’ottima protezione in condizioni di pioggia, vento, buio e freddo. DESCRIZIONE Sia che venga usata come giacca di emergenza o in caso di imprevisti da riporre nella tasca ...Maggiori informazioni
 

A cavallo tra una mantellina antipioggia ed una giacca antivento la giacca Clima, altamente riflettente, risalta per avere un’ottima protezione in condizioni di pioggia, vento, buio e freddo.

DESCRIZIONE

Sia che venga usata come giacca di emergenza o in caso di imprevisti da riporre nella tasca posteriore, la giacca UMA GT Clima mette in primo piano la sicurezza e la protezione. Abbiamo realizzato la giacca utilizzando il nostro nuovo tessuto Silver Haze che si avvale di una struttura a 2 strati costituita da una rete fine nastrata a una membrana idrofila. Questa unica membrana argentata è realizzata con particelle sferiche microscopiche che riflettono la luce, illuminandoti immediatamente ogni volta che la luce dei fari dei veicoli ti colpisce in condizioni di scarsa illuminazione.

I pannelli laterali sono realizzati con il nostro materiale flessibile Glossy che aggiunge una leggera elasticità alla libertà di movimento sulla sella. Un collo alto a doppio strato sigilla la parte alta dal vento, una zip integrale autobloccante (cam lock) favorisce rapide regolazioni in sella alla bici e il nostro taglio regularFit colpisce per un buon equilibrio tra la semplificazione e l’adattabilità agli strati.

TECNOLOGIA


Silver Haze: tessuto a due strati leggero e ripiegabile, costituito da una rete fine nastrata a una membrana idrofila in cui sono state integrate microsfere di vetro altamente riflettenti. Tessuto antivento, idrorepellente che aiuta a regolare la temperatura corporea in condizioni climatiche variabili.

Glossy: materiale antivento a maglia in ordito applicato ai pannelli laterali per fornire elasticità e traspirabilità.

Struttura del collo a doppio strato: assicura protezione aggiuntiva, comfort e libertà di movimento in quest'area vulnerabile.

Zip integrale: la regolazione della temperatura viene garantita da una zip integrale autobloccante (cam lock) ultraleggera.

regularFit: ottimizzato per il comfort completo nella posizione da corsa, con una vestibilità più rilassata rispetto a racingFit, ovvero al nostro taglio professionistico che è come una seconda pelle.

Composizione: 88%PL 12%EA