FASTLANE WyndyMilla SS Jersey

SKU

FASTLANE WyndyMilla SS Jersey

SKU
€140,00
€98,00
Disponibilità:
Create in collaborazione con l’azienda britannica WyndyMilla, le tre nuovissime maglie FASTLANE combinano il nostro concept di maglie a maniche corte con le grafiche a edizione limitata dei re della personalizzazione. DESCRIZIONE Il design prevedibile è ben lontano dallo stile di WyndyMilla. I ...Maggiori informazioni
 

Create in collaborazione con l’azienda britannica WyndyMilla, le tre nuovissime maglie FASTLANE combinano il nostro concept di maglie a maniche corte con le grafiche a edizione limitata dei re della personalizzazione.

DESCRIZIONE

Il design prevedibile è ben lontano dallo stile di WyndyMilla. I re delle biciclette personalizzate sono famosi per le grafiche audaci, la cura per i dettagli e la dedizione per la qualità, proprio come noi di ASSOS, e per questo collaborare con loro per la realizzazione di queste tre nuovissime maglie FASTLANE in edizione limitata è stata una scelta del tutto naturale. Le maglie Anarchy, Monarch e Menace vantano grafiche uniche che rappresentano il mantra di WyndyMilla, “Majesty with Menace”, in cui i colori e i design si intrecciano creando temi di regalità con un tocco di classe e il brivido della corsa. Che si tratti di allenamenti intensi o di tranquille pedalate in condizioni climatiche calde, queste sono le maglie che fanno per te. Sono realizzate con i tessuti consolidati Dual Tex e Push Pull, entrambi famosi per le proprietà traspiranti e di regolazione del sudore, a cui si unisce una sensazione di massima morbidezza. La piattaforma delle maglie presenta alcuni dettagli importanti, tra cui le maniche a taglio vivo che offrono la più agevole transizione possibile tra la maglia e la parte superiore delle braccia, le tasche tripartite ad accesso rapido nella parte posteriore che mantengono il contenuto al sicuro e il nostro taglio perfetto regularFit che ti assicura una comodità sulla bici per tutta la giornata.

DESCRIZIONE
 
Type.112 Dual Tex: un tessuto con filato doppio ad asciugatura rapida con sistema di regolazione del sudore e traspirabilità ottimali. I pannelli anteriori e posteriori sono realizzati con questo tessuto resistente agli strappi che offre un'elevata elasticità meccanica ed è caratterizzato da un fattore di protezione solare UPF 30 e dalla tecnologia odorControl integrati.

 Push Pull: le maniche sono realizzate con il tessuto a maglia in ordito Push Pull sviluppato da ASSOS, che offre un'elevata protezione dai raggi UV (UPF 50+). Altamente traspirante, questo tessuto a maglia fine offre elasticità bidirezionale, asciugatura rapida e comfort estremo.

Maniche a taglio vivo: un design che crea la più agevole transizione possibile tra il tessuto e la pelle. Una comodità maggiore e una tenuta precisa con una pressione minore.

Tasche tripartite ad accesso rapido: il nostro design proprietario con tre tasche dotate di patta in tessuto, utili per riporre oggetti, ottimamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza.

 Zip integrale: una sottile cerniera centrale totalmente regolabile a seconda della temperatura e dello sforzo.

 regularFit: una vestibilità performante a pannelli anatomici un po' meno aggressiva del nostro taglio racingFit. Il meglio dei due mondi, dove velocità e comfort si incontrano.

 Composizione: 91%PL 5%EA 4%PA