ASSOSOIRES Arm Foil

SKU

ASSOSOIRES Arm Foil

SKU
€30,00
€21,00
Disponibilità:
Il design senza cuciture ultra soft e la protezione UV integrata rendono i manicotti Arm Foil un accessorio imprescindibile sia nelle condizioni climatiche soleggiate sia in quelle fresche. DESCRIZIONE Sviluppati principalmente come strato protettivo dai raggi UV, i manicotti Arm Foil offrono ...Maggiori informazioni
 

Il design senza cuciture ultra soft e la protezione UV integrata rendono i manicotti Arm Foil un accessorio imprescindibile sia nelle condizioni climatiche soleggiate sia in quelle fresche.

DESCRIZIONE

Sviluppati principalmente come strato protettivo dai raggi UV, i manicotti Arm Foil offrono anche calore nei climi freschi. Realizzato con la nostra tecnologia Circular Seamless, il tessuto Foil non presenta alcuna cucitura laterale che può causare irritazione, creando così una maglia tubolare uniforme, estremamente morbida sulla pelle. Le sezioni superiori e inferiori sono dotate di una fascia liscia per far sì che le maniche rimangano in sede.

I filati Foil in poliammide ed elastam sono in grado di trasportare e far evaporare l'umidità molto più rapidamente rispetto al misto poliestere tradizionale. Risultato? Un primo strato traspirante che protegge le tue braccia.

TECNOLOGIA

Circular Seamless: tecnologia che impiega una maglia tubolare priva di cuciture laterali in grado di regalarti una sensazione di ultra morbidezza e comfort sulle braccia.

Composizione: 74% poliammide, 26% elastam, con trattamento iceColor e UPF 50+ integrati.

Composizione: 74%PA 26%EA