ASSOSOIRES Knee Foil

SKU

ASSOSOIRES Knee Foil

SKU
€35,00
€24,50
Disponibilità:
Con un design senza cuciture ultra morbido e protezione UV integrata, le ginocchiere Knee Foil offrono ulteriore copertura in climi freschi e soleggiati. DESCRIZIONE Abbiamo creato le gionocchiere Knee Foil principalmente come strato leggero di protezione dai raggi UV, ma nei climi freschi ...Maggiori informazioni
 

Con un design senza cuciture ultra morbido e protezione UV integrata, le ginocchiere Knee Foil offrono ulteriore copertura in climi freschi e soleggiati.

DESCRIZIONE

Abbiamo creato le gionocchiere Knee Foil principalmente come strato leggero di protezione dai raggi UV, ma nei climi freschi offrono anche calore. Realizzato con la nostra tecnologia Circular Seamless, il tessuto Foil non presenta alcuna cucitura laterale fonte di irritazione, creando così una maglia tubolare uniforme, ultra morbida sulla pelle. Le sezioni superiori e inferiori sono dotate di una fascia liscia per far sì che le guaine rimangano in sede lungo la coscia e il polpaccio.

I filati Foil in poliammide ed elastam sono in grado di trasportare e far evaporare l'umidità molto più rapidamente rispetto al misto poliestere tradizionale. Risultato? Una protezione traspirante che protegge le tue ginocchia.

TECNOLOGIA

Circular Seamless: tecnologia che impiega una maglia tubolare priva di cuciture laterali in grado di regalarti una sensazione di ultra morbidezza e comfort sulle ginocchia.

Composizione: 74% poliammide, 26% elastam, con trattamento iceColor e UPF 50+ integrati.

Composizione: 74%PA 26%EA