MUC-OFF detergente disinfettante Training Indoor 500 ml.

SKU

MUC-OFF detergente disinfettante Training Indoor 500 ml.

SKU
€15,00
Disponibilità:
DETERGENTE PER ATTREZZATURE ANTIBATTERICHE DESCRIZIONE Ti alleni per diventare più in forma e più forte, quindi perché allenarsi in una festa dei germi? Il nostro detergente antibatterico per attrezzature è un detergente igienizzante per tutti gli usi avanzato per tutti gli allenatori indoor ...Maggiori informazioni
 

DETERGENTE PER ATTREZZATURE ANTIBATTERICHE

DESCRIZIONE

Ti alleni per diventare più in forma e più forte, quindi perché allenarsi in una festa dei germi? Il nostro detergente antibatterico per attrezzature è un detergente igienizzante per tutti gli usi avanzato per tutti gli allenatori indoor e le attrezzature da palestra.

La nostra formulazione a base di composti di ammonio quaternario (QUAT) uccide non solo il 99,99% dei batteri, ma è anche in grado di eliminare una vasta gamma di virus e muffe, con effetti più duraturi dei sanitizzanti a base di alcool pur rimanendo al sicuro per l'ambiente.

Adatto per: alluminio, acciaio inossidabile, carbonio, plastica e vinile. Basta spruzzare e pulire. Non è necessario il risciacquo.

CERTIFICAZIONE DEL PRODOTTO
Il nostro detergente per attrezzature antibatteriche è conforme alle normative UE sui biocidi * ed è stato testato in conformità con EN13697, EN1276, EN1650, EN14476. In particolare il prodotto è conforme alla norma EN14476 - Test di attività virucida contro i virus avvolti.

CARATTERISTICHE

Uccide il 99,99% dei germi
Efficace contro i virus avvolti
Dura più a lungo dei disinfettanti a base di alcol
Sicuro su tutte le superfici
Ti assicura di allenarti in un ambiente pulito e sano
Profumo di mela
500ml