Node 2H Road Tube bag - Black

SKU

Node 2H Road Tube bag - Black

SKU
€68,00
Disponibilità:
La Node 2H Road presenta due fori nella parte sottostante e viene montata (avvitata) solo sui telai che presentano i fori di montaggio a due bulloni sul top tube. Grazie a questo sistema di aggancio, la Node 2H Road è particolarmente stabile. Questo fa si che la borsa stia aggrappata al top tube ...Maggiori informazioni
 

La Node 2H Road presenta due fori nella parte sottostante e viene montata (avvitata) solo sui telai che presentano i fori di montaggio a due bulloni sul top tube. Grazie a questo sistema di aggancio, la Node 2H Road è particolarmente stabile. Questo fa si che la borsa stia aggrappata al top tube ed eviti il fastidioso dondolio laterale durante la pedalata.

Introduzione
 
La Node 2H Road presenta due fori nella parte sottostante e viene montata (avvitata) solo sui telai che presentano i fori di montaggio a due bulloni sul top tube. Grazie a questo sistema di aggancio, la Node 2H Road è particolarmente stabile. Questo fa si che la borsa stia aggrappata al top tube ed eviti il fastidioso dondolio laterale durante la pedalata.

Specifiche tecniche
 
Tessuto puntinato nylon 420 poliestere 300 con resinatura poliuretanica idrorepellente 10.000 colonne d’acqua, antistrappo ad altissima resistenza meccanica.
Nastri in polipropilene personalizzate, colore nero/verde e nero.
Accessori plastici in nylon.
La borsa Node 2H Road è prodotta in Italia e certificata secondo la normativa Reach CE n. 1097/2006. 1097/2006.

Suggerimenti per l'utilizzo
 
Node 2H Road è pensata per contenere gli oggetti che vogliamo porre in un posto facilmente raggiungibile, così da poterli recuperare anche durante la pedalata, ad esempio barrette energetiche, smartphone, power bank, macchina fotografca, eccetera. La borsa Node è costruita in tessuto Weather-resistant ma non è impermeabile. Si consiglia di utilizzare una sacchetto stagno per gli oggetti che devono rimanere assolutamente asciutti.

Dimensioni

Lunghezza 20 cm
Altezza 8 cm
Larghezza 4,8 cm
Peso 98g