DYORA RS Bib Shorts S9

SKU

DYORA RS Bib Shorts S9

SKU
€200,00
Disponibilità:
I pantaloncini con bretelle da donna più veloci e comodi mai creati finora. Vi presentiamo DYORA, la collezione da gara definitiva, progettata con il caratteristico taglio femminile, un nuovissimo fondello e tessuti ultraleggeri indispensabili per le cicliste professioniste e amatoriali che ...Maggiori informazioni
 

I pantaloncini con bretelle da donna più veloci e comodi mai creati finora. Vi presentiamo DYORA, la collezione da gara definitiva, progettata con il caratteristico taglio femminile, un nuovissimo fondello e tessuti ultraleggeri indispensabili per le cicliste professioniste e amatoriali che vogliono salire di livello

DESCRIZIONE 
La collezione da gara definitiva per cicliste è arrivata. Controparte della linea maschile EQUIPE, DYORA si fa subito notare grazie ai pantaloncini con bretelle S9 completamente rivisti e appositamente perfezionati per il pubblico femminile.

Per cominciare abbiamo adattato il nostro sistema collaudato A-Lock Engineering. Questo sistema di supporto garantisce la totale aderenza del morbido tessuto Type.441, potenziando i tuoi muscoli e avvolgendoli in una leggera stretta compressiva, ora dopo ora. Questo nuovo sistema mantiene il fondello DYORA RS in sede grazie alle cuciture ergoBox e alle cinghie delle bretelle esterne rollBar, garantendo il totale appoggio del bacino sul fondello mentre ti muovi in sella spostando il peso corporeo.

In termini di vestibilità, abbiamo sostituito la chiusura magnetica Schnalle della linea LAALALAI con un sistema di bretelle frontali standard, che abbiamo posizionato ulteriormente verso l’esterno per una maggiore adattabilità alle diverse corporature. In aggiunta, il sistema zeroWaist a taglio vivo ed il sistema antiscivolo ultraleggero per le gambe, garantiscono la più agevole transizione possibile tra il corpo e il tessuto dei vari elementi. Per il fondello, abbiamo aggiunto il nostro DYORA RS – nel caratteristico colore basalto – dotato di schiuma superAir microShock, strato superiore in 3D waffle e tecnologia goldenGate esclusiva di ASSOS.

TECNOLOGIA
A-Lock Engineering: sistema racingFit S9, comprensivo di tecnologie e tessuti nuovi che operano in armonia per fornire stabilità ai pantaloncini e mantenere il fondello in sede.

Disegno a farfalla: l’elemento principale del tessuto avvolge intieramente la parte bassa della schiena e delle gambe, convergendo poi nella parte posteriore. La presenza di un numero ridotto di cuciture garantisce una tenuta più uniforme, un peso minore e un comfort migliorato.

Type.441: maglia brevettata in ordito a tensione 40, sviluppata specificamente per una tenuta compressiva e un comfort vellutato. Peso 200 g/m2, UPF 50+, sistema assorbi-umidità (idroFil fastDry), iceColor, sistema odorControl, estremamente resistente.

rollBar: un sistema brevettato, progettato per offrire supporto, che emula le barre antirollio delle auto da corsa utilizzando le cinghie delle bretelle al fine di stabilizzare il fondello e mantenerlo in sede ogniqualvolta affronti una curva spostando il peso corporeo da destra a sinistra.

ergoBox: una struttura quadrettata a rilievo che blocca efficacemente il fondello nella parte posteriore, incassandolo per una maggiore stabilità.

Xbib in carbonio: una singola sezione di materiale elastico ripiegato su sé stesso, che va a formare una struttura ad A di supporto, la quale genera un'elasticità verticale limitata nella parte posteriore. Appena sopra la giunzione a X abbiamo impiegato un materiale più flessibile, incorporando una trama antibatterica in fibra di carbonio, per assorbire l’umidità ed assicurare che rimanga piatto sulla parte frontale.

zeroWaist: una cintura con bordo nastrato rinforzato, a taglio vivo, per la migliore transizione possibile tra il corpo ed il tessuto: un comfort maggiore con una pressione minore.

Sistema antiscivolo ultraleggero per le gambe: una nuova struttura costituita da una fascia sulla gamba in Lycra/elastam che aderisce alla coscia – senza silicone – per garantire una presa morbida e ultra leggera.

Riduzione del numero di cuciture del 30%: cuciture più piatte e in minor numero, ovvero comfort più elevato ed una riduzione del peso complessivo (165g).

Fondello DYORA RS: uno strato che potenzia la parte superiore del corpo, in microfibra antibatterica, disponibile in una gamma di colori basaltici ad effetto tridimensionale: un omaggio alla roccia lavica che ci dona forza, stabilità e coraggio.

Schiuma superAir microShock: una schiuma ultraleggera a celle aperte, con una composizione capace di attutire i colpi e tornare alla posizione originale, riempiendo gli spazi vuoti ogni volta che cambi posizione in sella spostando il peso.

3D waffle: una schiuma perforata brevettata, a tre strati, che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

Design con superficie ridotta: la superficie del fondello è ridotta rispetto al design UMA che l’ha preceduta, così da perdere qualche grammo in più.

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà più tridimensionale di movimento in questa parte sensibile che è sovente soggetta a movimenti rotatori.

Composizione: 80%PA 20%EA