EQUIPE RS Rapidfire Chrono Booties

SKU

EQUIPE RS Rapidfire Chrono Booties

SKU
€100,00
€70,00
Disponibilità:
Testati nella galleria del vento e collaudati nell’UCI WoldTour, i copriscarpa Rapidfire Chrono riscrivono le leggi della velocità per consentirti di raggiungere il traguardo più rapidamente. DESCRIZIONE Hai notato questi copriscarpa argentati ultra aerodinamici ai piedi dei ciclisti più ...Maggiori informazioni
 

Testati nella galleria del vento e collaudati nell’UCI WoldTour, i copriscarpa Rapidfire Chrono riscrivono le leggi della velocità per consentirti di raggiungere il traguardo più rapidamente.

DESCRIZIONE 
Hai notato questi copriscarpa argentati ultra aerodinamici ai piedi dei ciclisti più veloci al mondo lo scorso anno? Sono i copriscarpa EQUIPE RS Rapidfire Chrono.

Ispirati dai nostri aerodinamici copriscarpa antipioggia, abbiamo utilizzato il loro tessuto a due strati impermeabile più interno ma al rovescio, portando all'esterno la membrana argentata dalle caratteristiche antifrizione. La sezione superiore priva di zip è realizzata con lo stesso tessuto Cube utilizzato per il chronosuit Rapidfire, che assicura un leggero sostegno compressivo lungo la caviglia e la parte inferiore della gamba, nonché aiuta a fendere l’aria con la sua struttura tridimensionale unica perfezionata nella galleria del vento. Inoltre, il bordo zeroCuff crea la migliore transizione possibile tra la pelle e il tessuto, potenziando ulteriormente il profilo aerodinamico dei copriscarpa.

TECNOLOGIA
Eva Kant: un tessuto impermeabile a due strati realizzato con una membrana ultraleggera modellata intorno al piede, tanto protettiva quanto aerodinamica.

Cube: applicato alle caviglie e sviluppato nella galleria del vento, questo tessuto jacquard caratterizzato da una struttura tridimensionale, è noto per l’eccezionale gestione dell’umidità, la traspirabilità, le qualità compressive e la velocità senza frizione.

Struttura senza zip: ispirato al prototipo di copriscarpa indossato da un atleta medaglia d’oro nella prova a cronometro maschile alle Olimpiadi di Rio, questo design privo di allacciature elimina chiusure ingombranti che causano resistenza.

zeroCuff: un bordo nastrato rinforzato a taglio vivo che offre la migliore transizione possibile tra la gamba e il tessuto. Un comfort maggiore con una pressione minore.

Composizione: 41%PL 36%PA 23%EA