ASSOSOIRES Spring Fall Neck Foil

SKU

ASSOSOIRES Spring Fall Neck Foil

SKU
€32,00
Disponibilità:
Capo imprescindibile per l’utilizzo in condizioni climatiche fresche, lo Spring/Fall Neck Foil fa affidamento su una maglia ultra morbida che mantiene viso e collo protetti dalle intemperie. DESCRIZIONEQuando la colonnina di mercurio scende, proteggi viso e collo con questo strato progettato per ...Maggiori informazioni
 

Capo imprescindibile per l’utilizzo in condizioni climatiche fresche, lo Spring/Fall Neck Foil fa affidamento su una maglia ultra morbida che mantiene viso e collo protetti dalle intemperie.

DESCRIZIONE
Quando la colonnina di mercurio scende, proteggi viso e collo con questo strato progettato per integrarsi perfettamente con l’equipaggiamento 2/3. A differenza dei tradizionali scaldacollo tubolari presenti sul mercato, il Neck Foil di ASSOS presenta una serie di elementi laterali dalla forma triangolare che si adattano perfettamente alla conformazione del viso e del collo. Come nel caso di altri accessori della famiglia Foil, questo scaldacollo impiega la tecnologia Circular Seamless, priva di cuciture aggiuntive, per una sensazione di comfort sulla pelle. I filati in fibre di polipropilene – in grado di trasportare e far evaporare l'umidità – creano uno strato traspirante aderente alla pelle che contribuisce a regolare la temperatura mantenendo il collo isolato, asciutto e protetto dalle intemperie.

TECNOLOGIA
Circular Seamless: tecnologia a maglia tubolare, priva di cuciture laterali, in grado di regalarti una sensazione di ultra morbidezza e comfort sul collo e sul viso.

Composizione: 82% polipropilene, 11% poliammide, 7% poliestere.

Composizione: 82%PP 11%PA 7%PL