WMS FS260 ProThermo Tight II

SKU

WMS FS260 ProThermo Tight II

SKU
€104,99
Disponibilità:
FILOSOFIA DEL DESIGNLe gambe fredde sono gambe lente. Mantieni i tuoi muscoli caldi con questo pantalone lungo con trattamento idrorepellente DWR M, che elimina l'acqua mantenendoti caldo e asciutto. THERMOROUBAIX CON DWR M™Questo tessuto termico di alto livello, altamente elasticizzato, offre ...Maggiori informazioni
 

FILOSOFIA DEL DESIGN
Le gambe fredde sono gambe lente. Mantieni i tuoi muscoli caldi con questo pantalone lungo con trattamento idrorepellente DWR M, che elimina l'acqua mantenendoti caldo e asciutto.

THERMOROUBAIX CON DWR M™
Questo tessuto termico di alto livello, altamente elasticizzato, offre un isolamento confortevole con trattamento DWR M ™senza PFC, per un'eccellente idrorepellenza eco-compatibile.

FONDELLO SERIE 400 DA DONNA
Progettato ergonomicamente per le donne, questo fondello è realizzato in soffice tessuto in microfibra, con inserti in gel posizionati strategicamente, che offrono un comfort elevato. Spessore massimo di 15 mm con finitura antibatterica e traspirante, e struttura a fossette per migliorare il comfort sui punti di pressione.

Tessuto Thermoroubaix® con trattamento PFC free DWR M ™ che offre isolamento, comfort e idrorepellenza
Fondello della serie 600, con taglio continuo a profilo variabile CVP elasticizzato, con inserti in gel e trattamento antibatterico
Orlo grezzo, inserti grip per un perfetto adattamento alla caviglia
Zip sulla caviglia per un facile accesso
Inserti riflettenti