TRAIL Winter Cargo Pants

SKU

TRAIL Winter Cargo Pants

SKU
€180,00
Disponibilità:
Pantaloni ideati appositamente per l’all-mountian invernale, caratterizzati da tessuti a prova di inverno, dettagli funzionali e una vestibilità adatta ai sentieri sterrati, che ti permettono di dare il massimo nelle condizioni atmosferiche più fredde e rigide. Fino ad ora era quasi ...Maggiori informazioni
 

Pantaloni ideati appositamente per l’all-mountian invernale, caratterizzati da tessuti a prova di inverno, dettagli funzionali e una vestibilità adatta ai sentieri sterrati, che ti permettono di dare il massimo nelle condizioni atmosferiche più fredde e rigide.

Fino ad ora era quasi impossibile trovare dei pantaloni per le pedalate fuoristrada che mantenessero la parte inferiore del corpo al caldo e all’asciutto e favorissero un'ampiezza di movimento completa durante i mesi dell’anno più difficili. Ma da oggi è possibile. Abbiamo preso in prestito alcuni dettagli dai pantaloncini Cargo Shorts, come il taglio avvolgente in vita per una vestibilità comoda priva di cerniere ingombranti. Appositamente per questa versione, abbiamo aumentato leggermente l’altezza del bordo e aggiunto un sistema antiscivolo in silicone sulla parte posteriore per far sì che i pantaloni rimangano in sede. I pantaloni, che presentano un taglio slanciato e aderente, si restringono gradualmente verso l’orlo, pur rimanendo sufficientemente larghi da consentire massima libertà di movimento. Li abbiamo poi rifiniti con due tasche dotate di zip all’altezza delle cosce, pannelli resistenti alle abrasioni in corrispondenza dell’orlo e un trattamento idrorepellente su tutto il capo.