SILVERSKIN Maglia WARM manica lunga Collo alto

SKU

SILVERSKIN Maglia WARM manica lunga Collo alto

SKU
€109,90
Disponibilità:
STAY WARM COLLECTION-20°+20° IDEALE PER: CYCLING, MOTOCROSS, RUNNING, SNOWSPORTS, OUTDOOR, PROFESSIONAL DESCRIZIONE Ultra-confortevole ed estremamente versatile, la collezione Silverskin Stay Warm è stata creata appositamente per regolare la temperatura corporea in una vasta gamma di ...Maggiori informazioni
 

STAY WARM COLLECTION
-20°+20°

IDEALE PER: CYCLING, MOTOCROSS, RUNNING, SNOWSPORTS, OUTDOOR, PROFESSIONAL

DESCRIZIONE


Ultra-confortevole ed estremamente versatile, la collezione Silverskin Stay Warm è stata creata appositamente per regolare la temperatura corporea in una vasta gamma di attività all'aria aperta, portandoti all'apice delle condizioni ottimali in ogni movimento.

Il Base Layer Manica Lunga a Collo Alto abbraccia il tuo busto, fornendo uno strato di protezione confortevole e traspirante senza compromettere la libertà di movimento. Pensate alla vostra maglietta intima più amata e più coccolosa, per poi aggiungervi prestazioni di livello superiore.

Stai caldo, in climi miti, freschi e freddi da -20°C a 20°C con Base Layer creati per attività che ora possono confortevolmente coprire tutto l'anno.

 93% Dacron

2% Elastan

5% Fibra d’Argento