Trainers Wahoo KICKR POWER TRAINER 5.0

SKU

Trainers Wahoo KICKR POWER TRAINER 5.0

SKU
€1.199,99
€959,99
Disponibilità:
Ogni atleta d'élite sa quanto sia difficile essere sempre avanti. È la stessa sfida che affrontiamo quando cerchiamo di migliorare KICKR. Cosa potremmo fare per portare la scelta dei campioni a un altro livello? Quest’anno la rivoluzione sta nell’evoluzione, in quanto abbiamo migliorato la ...Maggiori informazioni
 

Ogni atleta d'élite sa quanto sia difficile essere sempre avanti. È la stessa sfida che affrontiamo quando cerchiamo di migliorare KICKR. Cosa potremmo fare per portare la scelta dei campioni a un altro livello? Quest’anno la rivoluzione sta nell’evoluzione, in quanto abbiamo migliorato la precisione, la reattività e il feel attraverso cambiamenti difficili da vedere ma facili da notare.

FEEDBACK ATTIVO
Sia che si tratti di una pedalata virtuale o di un allenamento a intervalli ad alta intensità, KICKR AXIS offre un feedback immediato rispondendo al ritmo del ciclista e alle variazioni della posizione del corpo. Con 5° di movimento laterale, l’allenamento indoor sembra più simile alla pedalata all’aperto.

MENO FATICA, PIÙ DISTANZA
Consentendo di muoverti in modo più naturale con le forze applicate durante lunghe sessioni di allenamento duro, KICKR AXIS riduce l’affaticamento, per consentirti di pedalare più intensamente e più a lungo.

UNA PEDALATA REGOLABILE
Quando spingi al massimo o procedi tranquillo, rimani in sella o ti metti in piedi sui pedali, i piedi d’azione integrati di KICKR AXIS possono essere regolati in modo indipendente per un’esperienza di allenamento personalizzabile. Con tre livelli di rigidità disponibili, AXIS dà a ogni ciclista la capacità di abbinare il proprio stile di pedalata unico.

ECCEZIONALE SENSAZIONE DI PEDALATA KICKR
Usati insieme, KICKR AXIS, KICKR CLIMB e KICKR HEADWIND offrono il movimento e le sensazioni di allenamento all’aperto in percorsi e allenamenti interni virtuali.

ALLENATI CON PRECISIONE
Con la calibrazione automatica, il KICKR ha una potenza eccezionalmente precisa ed elimina la necessità di eseguire i normali spindown. Ora puoi massimizzare ogni sessione di allenamento sapendo che il KICKR terrà sempre traccia della tua potenza fino a +/- 1% di precisione.