EYE PROTECTION Skharab National Red

SKU

EYE PROTECTION Skharab National Red

SKU
€235,00
€164,50
Disponibilità:
DESCRIZIONE Skharab segna l'introduzione di una nuova categoria di protezioni oculari firmate ASSOS, perfezionate appositamente per le pedalate in strada e fuori strada. Skharab eredita molte delle caratteristiche degli occhiali Zegho: la distintiva montatura a giorno, il nasello completamente ...Maggiori informazioni
 

DESCRIZIONE 
Skharab segna l'introduzione di una nuova categoria di protezioni oculari firmate ASSOS, perfezionate appositamente per le pedalate in strada e fuori strada. Skharab eredita molte delle caratteristiche degli occhiali Zegho: la distintiva montatura a giorno, il nasello completamente regolabile e un peso leggero come una piuma ed inoltre sono potenziati per assisterti quando pedali a tutta velocità, fornendo protezione e visibilità su diversi terreni e in condizioni di illuminazione variabili.

Abbiamo dato inizio al processo di creazione di questi occhiali collaborando con gli atleti del ciclismo su strada e fuori strada e creando prototipi di forme diverse che si adattassero a varie forme del viso e a vari tipi di caschi. Il risultato? Occhiali che si contraddistinguono per la singola lente avvolgente, che elimina qualsiasi ostruzione dal campo visivo quando assumi le posizioni da gara aggressive in strada e fuori strada. Le astine affusolate, che incanalano l'aria, bloccano gli angoli superiori della lente adattandosi alla curvatura della testa al di sopra delle orecchie, per una vestibilità confortevole e sicura. La lente in nylon resistente agli urti, scelta principalmente per la sua durabilità e leggerezza, è disponibile in versione fotocromatica o nella versione standard adatta alla luce media. Entrambe le opzioni forniscono una protezione UV al 100%, accentuano il contrasto e potenziano la visibilità sulla strada e sui sentieri sterrati. Gli occhiali Skharab sono stati progettati in Svizzera, vengono realizzati a mano in Italia e sono dotati di una custodia protettiva rigida e di un panno per la pulizia.

TECNOLOGIA
Skharab Lens: The single nylon lens features an aerodynamic low-profile shape, while still retaining our signature rimless platform for unobstructed vision and a superlight feel. 100% UV protection, impact-resistant, and BPA-free.

Pluto Grey: A grey photochromic lens that adapts to changing light conditions for added versatility. Light Transmission: 77% - 17%. Light Conditions: Low Light to Medium Light. Contrast: Neutral. Base lens color: Clear.

National Red: A red tint ideal for bright light conditions. Light Transmission: 19%. Light Conditions: Bright Light. Contrast: Increased. Base lens color: Clear.

Anti-Fog: All the Skharab lenses are equipped with an anti-fog treatment on the back that guarantees clear lenses in all weather conditions.

Temples: Constructed with a wide contact interface where they meet the lens, adding durability to the connection point. The step-down zeroPressure shape mirrors the curvature of your head, and they’re finished with textured, supple elastomer inserts for a light and secure grip.

Nosepiece: The fully adjustable nosepiece is constructed with our grippy clickFace elastomer, which conforms to your nose to provide a custom, secure fit.