Node Adventure Top Tube bag - Black

SKU

Node Adventure Top Tube bag - Black

SKU
€68,00
Disponibilità:
La Node trova alloggio sul tubo orizzontale del vostro telaio e può essere posizionata sia all’altezza della serie sterzo che vicina al cannotto sella. La Node trova alloggio sul tubo orizzontale del vostro telaio e può essere posizionata sia all’altezza della serie sterzo che vicina al ...Maggiori informazioni
 

La Node trova alloggio sul tubo orizzontale del vostro telaio e può essere posizionata sia all’altezza della serie sterzo che vicina al cannotto sella.

La Node trova alloggio sul tubo orizzontale del vostro telaio e può essere posizionata sia all’altezza della serie sterzo che vicina al cannotto sella.
Specifiche tecniche
 
Disponibile colore nero puntinato
Tessuto puntinato nylon 420 poliestere 300 con resinatura poliuretanica idrorepellente 10.000 colonne d’acqua
Accessori plastici in nylon
Cerniera Riri modello “Aquazip” M8 weather-resistant
La borsa Node è prodotta in Italia e certificata secondo la normativa Reach CE n. 1097/2006
Suggerimenti per l'utilizzo
 
Node è pensata per contenere gli oggetti che vogliamo porre in un posto facilmente raggiungibile, così da poterli recuperare anche durante la pedalata, ad esempio barrette energetiche, smartphone, power bank, macchina fotografica, eccetera. La borsa Node è costruita in tessuto Weather-resistant ma non è impermeabile. Si consiglia di utilizzare una sacchetto stagno per gli oggetti chedevono rimanere assolutamente asciutti.

Dimensioni
Lunghezza 25 cm
Larghezza 7 cm
Altezza 12 cm
Peso 125 gr