Occhiale BLIZ FUSION Matt Black / Begonia w Blue multi - NanoOptic Nordic Light

SKU

Occhiale BLIZ FUSION Matt Black / Begonia w Blue multi - NanoOptic Nordic Light

SKU
€120,00
Disponibilità:
Proprietà generaliFusion è un modello unisex che si adatta al meglio a visi medio grandi. Le possibilità di regolare gli occhiali sono pressoché infinite. La tecnologia Jawbone ti consente di personalizzare sia la vista che l'aspetto. La funzionalità e il comfort sono decisamente di ...Maggiori informazioni
 

Proprietà generali
Fusion è un modello unisex che si adatta al meglio a visi medio grandi. Le possibilità di regolare gli occhiali sono pressoché infinite. La tecnologia Jawbone ti consente di personalizzare sia la vista che l'aspetto. La funzionalità e il comfort sono decisamente di prim'ordine. Fusion è stato sviluppato per adattarsi agli sport più esigenti come ciclismo, sci e multisport, dove sia gli atleti dilettanti che quelli d'élite hanno le massime esigenze nella loro attrezzatura. Il risultato è un modello così finemente sintonizzato sulle tue esigenze che può sempre funzionare al massimo. Se hai esigenze elevate e non ti piacciono i compromessi, Fusion è la scelta che fa per te.

Proprietà delle lenti
Fusion è dotato di Hydro Lens Technology ™. Un obiettivo X-PC con un'elevata qualità ottica per una visione chiara e nitida in diverse condizioni meteorologiche. La lente ha una protezione UV completa, rifrazione minima, antigraffio e ha anche qualità idrofobiche. Inoltre, Fusion ha una ventilazione intelligente che, insieme all'obiettivo, ti rende più pronto che mai ad affrontare le sfide future.

Materiali
Fusion è realizzato in Grilamid TR90, un materiale ad alta tecnologia con peso ridotto e flessibilità molto elevata.

Fusion pesa 36 grammi in modalità full frame e 34 grammi senza Jawbone.

Possibilità di regolazione
Fai del tuo meglio ogni volta. Fusion è facile da adattare alle tue esigenze. Jawbone off durante la tua corsa mattutina, godendoti la natura con la vista completa. E con full frame nel pomeriggio per quando affronti quel percorso accidentato per mountain bike. Fusion è progettato con cura per adattarsi a diversi tipi di volti. Le aste sono realizzate con anima in filo flessibile per una vestibilità ottimale. Il nasello è regolabile per trovare il miglior comfort. Inoltre, l'obiettivo è rimovibile e può essere facilmente sostituito con diversi colori di lenti e categorie di filtri (possono essere acquistati separatamente).