WAHOO ELEMNT BOLT V2 GPS Bike Computer

SKU

WAHOO ELEMNT BOLT V2 GPS Bike Computer

SKU
€299,99
Disponibilità:
ELEMNT BOLT è costruito appositamente per fornire un'esperienza di guida semplice e intuitiva in un design elegante e aerodinamico. Questo ciclocomputer GPS è dotato di uno schermo a 64 colori da 2,2 pollici con un sensore di luce ambientale per visualizzare facilmente le metriche più ...Maggiori informazioni
 

ELEMNT BOLT è costruito appositamente per fornire un'esperienza di guida semplice e intuitiva in un design elegante e aerodinamico. Questo ciclocomputer GPS è dotato di uno schermo a 64 colori da 2,2 pollici con un sensore di luce ambientale per visualizzare facilmente le metriche più importanti a colpo d'occhio. Perfect View Zoom, LED Quicklook e pagine dati personalizzabili ti consentono di personalizzare la configurazione del tuo dispositivo per assicurarti che sia un compagno utile dall'inizio alla fine della corsa.

ELEMNT BOLT è un ciclocomputer GPS completamente integrato, con un elenco completo di hardware e app per smartphone compatibili.

Wahoo è stato il primo a sviluppare un computer e un supporto che funzionano insieme, creando un computer da bicicletta veramente aerodinamico. L'ELEMNT BOLT completamente integrato offre una piattaforma aerodinamica per ridurre la resistenza e il suo design frontale mette le tue prestazioni in primo piano.

PULSANTI FACILI
ELEMNT BOLT ha tre pulsanti superiori convessi di facile rilevamento. Il loro posizionamento e la sensazione tattile ti consentono di localizzarli senza sforzo e di passare da una schermata all'altra di allenamento, anche quando indossi guanti a dita lunghe, così puoi dedicare meno tempo a guardare in basso e più tempo concentrato sulla tua corsa.

UNA TRANSIZIONE PERFETTA
Multisport Handover tiene traccia e condivide automaticamente il tempo del segmento della bici in tempo reale tra il computer da bicicletta ELEMNT BOLT e l'orologio sportivo ELEMNT RIVAL. I triatleti possono ora rimanere concentrati sul compito da svolgere: le loro prestazioni il giorno della gara.

ALLENAMENTI PROGRAMMATI
ELEMNT BOLT è completamente integrato con TrainerRoad, TrainingPeaks e Today's Plan. Trova rapidamente piani di allenamento ed esegui allenamenti strutturati che puoi guidare all'aperto o al chiuso su qualsiasi Wahoo Smart Trainer. I tuoi dati di allenamento vengono sempre automaticamente inviati alle app, facilitando l'impostazione, il monitoraggio e il raggiungimento dei tuoi obiettivi di prestazione.

ESPLORA
Con 16 GB di spazio di archiviazione a bordo hai la possibilità di memorizzare più mappe, più percorsi di gara e più pacchetti di percorsi, consentendoti di dare priorità alle tue esigenze di allenamento, non alle esigenze di archiviazione del tuo computer da bicicletta.