EQUIPE RS Bib Shorts S9 TARGA

SKU

EQUIPE RS Bib Shorts S9 TARGA

SKU
€230,00
Disponibilità:
I nostri pantaloncini con bretelle per il WorldTour, perfetti per le corse e gli allenamenti, ideali per i ciclisti che apprezzano l'equipaggiamento progettato e rifinito meticolosamente per ottenere le prestazioni più elevate. La classificazione “TARGA” indica un restyling completo del ...Maggiori informazioni
 

I nostri pantaloncini con bretelle per il WorldTour, perfetti per le corse e gli allenamenti, ideali per i ciclisti che apprezzano l'equipaggiamento progettato e rifinito meticolosamente per ottenere le prestazioni più elevate.

La classificazione “TARGA” indica un restyling completo del nostro modello EQUIPE RS S9. Il processo di riprogettazione ha migliorato le prestazioni e il comfort, riducendo peso, ingombro e tempo di asciugatura dei materiali, così il sudore non impregna il tessuto e non incide sul peso dei pantaloncini. Lungo la parte bassa dell'addome abbiamo integrato un pannello in tessuto Ossidia, che essendo più elastico si adatta meglio alle posizioni aggressive assunte sulla bici; grazie alla sua elasticità, facilita la traspirabilità durante gli sforzi più intensi e allenta la pressione nei ciclisti più alti che cercano una vestibilità aerodinamica, come una seconda pelle.