G.SPRINT

SKU

G.SPRINT

SKU
€139,90
Disponibilità:
Scarpe Gaerne G.Sprint, realizzati con materiali di prima qualità che conferiscono ottime doti di comfort e buone qualità tecniche. TOMAIA: La tomaia è realizzata interamente in morbida microfibra traforata per esaltare le proprietà di leggerezza e traspirabilità della scarpa.SISTEMA DI ...Maggiori informazioni
 

Scarpe Gaerne G.Sprint, realizzati con materiali di prima qualità che conferiscono ottime doti di comfort e buone qualità tecniche.

TOMAIA: La tomaia è realizzata interamente in morbida microfibra traforata per esaltare le proprietà di leggerezza e traspirabilità della scarpa.
SISTEMA DI CHIUSURA: un mulinello BOA L6 microregolabile per garantire un modo uniforme, garantendo una tenuta costante, senza alcun punto di pressione e una chiusura facile e veloce. Boa Technology garantisce la bobina e i cavi del sistema di chiusura BOA per tutta la vita utile del prodotto.
LINGUA COMFORT FIT: la linguetta della scarpa è perforata per un migliore flusso d'aria interno e presenta uno strato di ammortizzazione ad alta tecnologia per un maggiore comfort.
TALLONE ANTISCIVOLO INTEGRATO: Il nuovissimo tallone antiscivolo integrato non si deformerà o si indebolirà. SOLETTA TRASPIRANTE: Realizzata con uno speciale design anatomico che si adatta al piede per un comfort ottimale. Presenta microfori per la ventilazione. Rimovibile.
GAERNE EPS CARBON POWER SOLE 8.0 è realizzata in nylon arricchito con carbonio per garantire una rigidità ottimale. Lo spessore sottile garantisce una pedalata rotonda senza dispersione di energia. La stabilità del piede è aumentata grazie alla forma della suola nella zona dell'arco plantare. Cinque prese d'aria garantiscono la ventilazione all'interno della scarpa. La suola ha un inserto antiscivolo in punta e un fondello intercambiabile. Una scala di allineamento stampata sulla suola permette di memorizzare la posizione della tacchetta. Le opzioni di posizione della tacchetta sono state aumentate di 9 mm rispetto alla suola precedente. Compatibile con la maggior parte dei pedali a sgancio rapido disponibili. Indice di rigidità eccezionale di 8.0.