Spring Fall Arm Warmers

SKU

Spring Fall Arm Warmers

SKU
€37,00
Disponibilità:
Le nostri manicotti più leggeri in assoluto, progettati per fornire protezione UV e isolamento termico ultraleggero. Campioni nell'eliminazione del sudore, regolano attivamente la temperatura della pelle e proteggono dai raggi solari nelle calde giornate estive. I manicotti Spring Fall Arm ...Maggiori informazioni
 

Le nostri manicotti più leggeri in assoluto, progettati per fornire protezione UV e isolamento termico ultraleggero. Campioni nell'eliminazione del sudore, regolano attivamente la temperatura della pelle e proteggono dai raggi solari nelle calde giornate estive.

I manicotti Spring Fall Arm Warmers, elasticizzati e leggermente compressivi, sono la soluzione ai più comuni problemi: esposizione ai raggi UV, aspetto lucido dato dal sudore durante le pedalate estive, freddo persistente delle braccia scoperte a inizio primavera e fine autunno. A prescindere dalla stagione, la pedalata trae vantaggio dalle caratteristiche di trasporto del sudore e della sensazione di asciutto del tessuto, che si adatta alle temperature, mantenendo fresco il corpo quando fa caldo e riscaldandolo quando fa freddo.