Spring Fall Leg Warmers

SKU

Spring Fall Leg Warmers

SKU
€60,00
Disponibilità:
I nostri gambali più leggeri, studiati per fornire protezione UV e isolamento termico ultraleggero. Campioni nel trasporto del sudore, regolano attivamente la temperatura e proteggono dai raggi solari nelle calde giornate estive. Quando il clima è fresco, la protezione integrale delle gambe ...Maggiori informazioni
 

I nostri gambali più leggeri, studiati per fornire protezione UV e isolamento termico ultraleggero. Campioni nel trasporto del sudore, regolano attivamente la temperatura e proteggono dai raggi solari nelle calde giornate estive.

Quando il clima è fresco, la protezione integrale delle gambe implica un equilibrio perfetto tra il surriscaldamento del corpo ed il freddo che gradualmente si sposta dalle ginocchia doloranti al torso. I gambali Spring Fall Leg Warmers sono adatti alla mezza stagione, costituiscono una soluzione elasticizzata e leggermente compressiva che riscalda le gambe nelle fresche giornate d'estate, nelle pungenti giornate d'autunno e nei freddi pomeriggi primaverili, proteggendole contro i raggi UV.