MILLE GTC KIESPANZER Bib Shorts C2

SKU

MILLE GTC KIESPANZER Bib Shorts C2

SKU
€250,00
Disponibilità:
Dal comfort compressivo e duraturo, ai tessuti resistenti e allo spazio aggiuntivo per i tuoi oggetti, questi pantaloncini con bretelle soddisfano tutte le caratteristiche chiave per il cicloturismo e per il gravel. Gravel, cicloturismo e bikepacking: circostanze esigenti che richiedono un ...Maggiori informazioni
 

Dal comfort compressivo e duraturo, ai tessuti resistenti e allo spazio aggiuntivo per i tuoi oggetti, questi pantaloncini con bretelle soddisfano tutte le caratteristiche chiave per il cicloturismo e per il gravel.

Gravel, cicloturismo e bikepacking: circostanze esigenti che richiedono un equipaggiamento robusto. Telaio, ruote, gomme, abbigliamento. Ogni elemento deve essere all'altezza. Per questo KIESPANZER ("carro armato da ghiaia") garantisce la resistenza indispensabile per fronteggiare le sollecitazioni del ciclismo lontano dall'asfalto. Inoltre, questi pantaloncini sono dotati di più spazio per riporre ciò di cui hai bisogno quando pedali tutto il giorno e per accedere facilmente agli accessori essenziali, riposti in tasche estremamente elastiche e traspiranti con pannelli in rete 3-Mesh. Le strisce riflettenti garantiscono visibilità al mattino presto, alla sera o al tramonto, quando affronti l'ultimo tratto che ti separa dalla prossima sosta in hotel o in campeggio.