MILLE GTC Jersey C2

SKU

MILLE GTC Jersey C2

SKU
€130,00
Disponibilità:
La linea MILLE GTC unisce la vestibilità e la durevolezza dei capi TRAIL con le caratteristiche da strada tipiche dei modelli MILLE GT. Se è vero che il gravel è un ibrido fra lo sterrato e la strada, allora questa è la maglia perfetta. Il ciclismo gravel presenta sfide uniche e necessita di ...Maggiori informazioni
 

La linea MILLE GTC unisce la vestibilità e la durevolezza dei capi TRAIL con le caratteristiche da strada tipiche dei modelli MILLE GT. Se è vero che il gravel è un ibrido fra lo sterrato e la strada, allora questa è la maglia perfetta.

Il ciclismo gravel presenta sfide uniche e necessita di un equipaggiamento che risponda a criteri specifici. Per questo abbiamo scelto le caratteristiche più appropriate delle nostre linee destinate all'allenamento su strada e fuori strada. Abbiamo arricchito la maglia TRAIL Jersey, con il suo taglio morbido e il suo tessuto robusto, leggero e traspirante, traendo ispirazione dai nostri indumenti per il ciclismo su strada: collo con zip, tasca per gli effetti personali e un materiale morbido per il collo e gli orli. Il risultato è una soluzione ibrida per le pedalate gravel o per giri di bikepacking di più giorni.