LEZYNE luce Strip Alert Drive posteriore 150 lm

SKU

LEZYNE luce Strip Alert Drive posteriore 150 lm

SKU
€41,95
Disponibilità:
Strip Drive Alert Rear è un fanale posteriore per bici a LED avanzato dotato del nostro obiettivo grandangolare che fornisce fino a 270° di visibilità e della nostra tecnologia "Alert" programmata su misura. L'ultima soluzione di visibilità, la tecnologia Alert fornisce diverse uscite per ...Maggiori informazioni
 

Strip Drive Alert Rear è un fanale posteriore per bici a LED avanzato dotato del nostro obiettivo grandangolare che fornisce fino a 270° di visibilità e della nostra tecnologia "Alert" programmata su misura. L'ultima soluzione di visibilità, la tecnologia Alert fornisce diverse uscite per segnalare la decelerazione e l'arresto del ciclista, segnalando le tue azioni al traffico e agli altri ciclisti. La luce diventa fissa durante la decelerazione e quindi fornisce uno schema di lampeggio distinto quando è ferma.

La struttura co-stampata della luce è super compatta, altamente resistente all'acqua e vanta cinque LED che offrono fino a 150 lumen di potenza o un'autonomia massima di 27 ore. Con 6 modalità di output, inclusa una modalità Daytime Flash, ha opzioni per qualsiasi ora del giorno e della notte. Un sistema di montaggio versatile si collega a pali aerodinamici o rotondi ed è ricaricabile tramite micro-USB. Questo è il fanale posteriore per bicicletta definitivo per un'impressionante visibilità diurna e una visibilità superiore dopo il tramonto.