MILLE GTS Spring Fall Jacket C2

SKU

MILLE GTS Spring Fall Jacket C2

SKU
€240,00
Disponibilità:
Spring Fall Jacket, la nostra giacca Spring/Fall iconica in versione rivista con una nuova membrana traspirante e termoregolante. In quanto parte del nostro Layering System, questa giacca è perfetta per le condizioni meteo variabili caratterizzate da freddo, pioggia e vento: indossala sopra a una ...Maggiori informazioni
 

Spring Fall Jacket, la nostra giacca Spring/Fall iconica in versione rivista con una nuova membrana traspirante e termoregolante. In quanto parte del nostro Layering System, questa giacca è perfetta per le condizioni meteo variabili caratterizzate da freddo, pioggia e vento: indossala sopra a una maglia intima nelle giornate più rigide o con strati più leggeri nei giorni più caldi.

La giacca Spring Fall Jacket è stata rivisitata per garantire maggiore traspirabilità e versatilità. La nostra membrana brevettata AIRBLOCK.888 protegge il petto, la parte laterale del busto e il tratto dorsale dal vento e dagli spruzzi del manto stradale. Nella parte inferiore e mediana della schiena è previsto un pannello traspirante che mantiene il microclima asciutto; mentre le maniche e la zona del collo sono leggermente termoisolanti ed idrorepellenti.